I.Net (INE) Opa I.Net - Si va allo scontro frontale? (2 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
epol ha scritto:
Bene, buone notizie!
A maggior ragione conviene seguire le modalità indicate da Giuseppe (uscita sicura a 52,75 in attesa di un possibile annullamento, che però varrebbe per tutti), a meno di non aver voglia di spedire raccomandate e aspettare gennaio per rivedere i quattrini.
Estote parati :up:

mica capisco quello che hai scritto :(
per rivedere i soldi devi accontentarti di 52,75 per azione, spedire la raccomandata di recesso e aspettare novembre/dicembre per incassare.
 

calmau

Forumer attivo
giuseppe.d'orta ha scritto:
Tamburi e Trafalgar possono non recedere e farsi concambiare le azioni, ma loro hanno i mezzi economici ed organizzativi per rimanere dentro la società anche per anni.

Reputo vicine allo zero le possibilità di un'opa, che però a quel punto varrebbe anche per chi ha esercitato il recesso (vorrei proprio vedere), se proprio vogliono liberarsi di Tamburi e Trafalgar possono contrattare un'uscita appositamente per loro e dedicata solo a loro.

l'ir di inet dr. marin mi ha escluso un finale di questo tipo..beppe hai provato a sentirlo? mi sembra molto disponbile...bye
 

dodoale

Conero Trading & C.
Fernando'S ha scritto:
mica capisco quello che hai scritto :(
per rivedere i soldi devi accontentarti di 52,75 per azione, spedire la raccomandata di recesso e aspettare novembre/dicembre per incassare.

in più in caso di sospensiva della fusione, basta un ricorso al tribunale di milano e tamburi è già pronta le azioni potrebbero rimanere bloccate chissà per quanto tempo magari un annetto in attesa della sentenza del giudice.
 

dodoale

Conero Trading & C.
calmau ha scritto:
ok ma il tempo quanto conta per b? e se tu concmabi quando li vedrai i tuoi soldi?

prima del concambio ne passerà di acqua sotto i ponti se tutto va bene parliamo di fine novembre, ma solo se tutto fila liscio...
 

epol

Forumer attivo
Fernando'S ha scritto:
mica capisco quello che hai scritto :(
per rivedere i soldi devi accontentarti di 52,75 per azione, spedire la raccomandata di recesso e aspettare novembre/dicembre per incassare.

È come ci racconta dodoale, purtroppo.
Se li vuoi sporchi, maledetti e subito, vendi prima del 09/10 altrimenti incrociamo le dita che tutto proceda senza intoppi. :)
 

epol

Forumer attivo
Tamburi si oppone alle fusione!

Come una delle possibilità indicate da Giuseppe, Tamburi si è messa di traverso.
Io ho aderito al recesso, come appunto suggerito da Giuseppe, e adesso tifo Tamburi :D :D :D

Leggendo il comunicato si dovrebbero pronunciare il 09/11.

Sperem...
 

Users who are viewing this thread

Alto