Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte)

Goofy ricordi tutti i problemi (blocco nello scaricare le pagine dei siti) che avevo con la 10.51 che avevo disintallato più volte anche seguendo i tuoi consigli ?
Bene, da quando ho aggiornato alla 10.52 i problemi sono spariti come per incanto ed ho ripreso a navigare con Opera senza grossi problemi: durera' ?
Intanto incrocio le dita.:)

appena uscita la nuova versione, scoperto un bug

Secunia

stanno preferendo un pò troppo la velocità di rilascio delle nuove versioni e stanno tralasciando l'aspetto sicurezza

Goofy ricordi tutti i problemi (blocco nello scaricare le pagine dei siti) che avevo con la 10.51 che avevo disintallato più volte anche seguendo i tuoi consigli ?
Bene, da quando ho aggiornato alla 10.52 i problemi sono spariti come per incanto ed ho ripreso a navigare con Opera senza grossi problemi: durera' ?
Intanto incrocio le dita.:)

anch'io ho risolto i problemi che avevo:)

Allegati

• MWSnap294 10-04-30.jpg
    MWSnap294 10-04-30.jpg
    12,6 KB · Visite: 318
Davvero va molto meglio ,quindi non mancava nulla al mio pc ; ora, infatti apre subito i filmati wmp !!!!
Brava Opera , bravi i tecnici norvegesi !

Ho scoperto i widgets e li scaricherei tutti (ehm..., quasi tutti :D).
Chiedo: è possibile disinstallare un wid e, ad ogni buon conto, queste cose appesantiscono la navigazione e/o l'utilizzo del pc? Non c'è modo di provarli?

Users who are viewing this thread

Back
Alto