Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte)

Ho scoperto i widgets e li scaricherei tutti (ehm..., quasi tutti :D).
Chiedo: è possibile disinstallare un wid e, ad ogni buon conto, queste cose appesantiscono la navigazione e/o l'utilizzo del pc? Non c'è modo di provarli?

i widget sono distinti dal browser ...non appesantiscono :up:

Ho scoperto i widgets e li scaricherei tutti (ehm..., quasi tutti :D).
Chiedo: è possibile disinstallare un wid e, ad ogni buon conto, queste cose appesantiscono la navigazione e/o l'utilizzo del pc? Non c'è modo di provarli?

Per disinstallare un Wid, tasto destro sul Wid che t'interessa e poi clic su disinstalla.

dopo l'ultimo aggiornamento non vedo più i menù
cosa devo fare?
Grazie
M&N

Allegati

• Schermata.png
    Schermata.png
    195,6 KB · Visite: 302
non vorrei andare OT ma sto usando il nuovo telefono smart, c'è installato sia explorer che opera e debbo dire che non c'è paragone mille volte meglio opera
non mi rendevo conto di ciò utilizzando solo il notebook con explorer (avevo per la verità provato firefox e chrome) ma sul telefono opera mi sembra eccezzionale rispetto a explorer

non vorrei andare OT ma sto usando il nuovo telefono smart, c'è installato sia explorer che opera e debbo dire che non c'è paragone mille volte meglio opera
non mi rendevo conto di ciò utilizzando solo il notebook con explorer (avevo per la verità provato firefox e chrome) ma sul telefono opera mi sembra eccezzionale rispetto a explorer

opera dà il meglio di sé sui sistemi obsoleti, pc vecchi o smart phone

ottimizza meglio le risorse

è per questo motivo che FF non ha ancora rilasciato una versione mobile :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto