Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte)

:eek:

Allegati

• MWSnap311 11-01-05.jpg
    MWSnap311 11-01-05.jpg
    53,3 KB · Visite: 145
splendido Opera , funziona che e' una meraviglia !!!

aspetto solo che incrementino un addon tipo TabFocus di FF....

@erg
prova a digitare ctrl f11 ed avrai lo stesso tipo di problema

@axell
non credo che dipendi da opera, forse dal sito

@erg
prova a digitare ctrl f11 ed avrai lo stesso tipo di problema

@axell
non credo che dipendi da opera, forse dal sito

scusa Goofy,...solo per chiaccherare...,
MA PERCHE' COMPLICARSI LA VITA QUANDO CON LE IMPOSTAZIONI "NORMALI" VA TUTTO A MERAVIGLIA???

La visualizzazione con caratteri un pò più ampi è più che sufficiente con il cntrl, ammenocchè non si abbia un livello di deficit visivo molto importante, che peraltro non credo sia stato considerato in sede di sviluppo del prodotto.

Solo per chiaccherare eh,...:)

anche perchè imho dipende dal sito e non da opera

ti chiedo un favore...:help:
tu che sei più puntuale di me alle novità di Opera, mi puoi segnalare se viene sviluppato un addon tipo TabFocus di FF? ( apre i tab passandoci sopra con il topo).
So che non è una caratteristica che ti piace,...invece a me garba molto.
E' l' unico motivo per cui uso ancora FF, mentre il tal caso Opera sarebbe il predefinito.
TKS :V

Forse sbaglio in qualcosa, ma quando utilizzo il Ctrl per ingrandire i caratteri, le pagine si allargano in orizzontale, rendendo difficoltoso la lettura dei post perchè diventa necessario l'utilizzo della barra di scorrimento.

A voi non capita?

14170455.png

Forse sbaglio in qualcosa, ma quando utilizzo il Ctrl per ingrandire i caratteri, le pagine si allargano in orizzontale, rendendo difficoltoso la lettura dei post perchè diventa necessario l'utilizzo della barra di scorrimento.

A voi non capita?

14170455.png

...non sarà una questione di .... " fisica"...???

:lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto