Goofy Moderator 27 Aprile 2011 #1.533 chrome usa un flash interno quindi non c'entra niente con Opera linkami l'info che hai letto
Goofy Moderator 27 Aprile 2011 #1.534 quindi tu premendo f12 ENABLE PLUG-IN lo tieni flaggato ? nel test di flash che ho linkato cosa vedi a video?
quindi tu premendo f12 ENABLE PLUG-IN lo tieni flaggato ? nel test di flash che ho linkato cosa vedi a video?
Goofy Moderator 27 Aprile 2011 #1.535 quindi tu premendo f12 ENABLE PLUG-IN lo tieni flaggato ? Clicca per allargare... ri-domando ho fatto la controprova e se tolgo il flag ho lo stesso tuo risultato Ultima modifica: 27 Aprile 2011
quindi tu premendo f12 ENABLE PLUG-IN lo tieni flaggato ? Clicca per allargare... ri-domando ho fatto la controprova e se tolgo il flag ho lo stesso tuo risultato
Goofy Moderator 27 Aprile 2011 #1.536 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma quello della figura non è flash è SHOCKWAVE che è un'altra cosa e che non avrai installato il test flash è sotto Ultima modifica: 27 Aprile 2011
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma quello della figura non è flash è SHOCKWAVE che è un'altra cosa e che non avrai installato il test flash è sotto
Goofy Moderator 27 Aprile 2011 #1.537 ho lo stesso risultato tuo con ENABLE PLUGIN non flaggato (si verifica dall'F12) ergo hai fatto confusione anche nella configurazione dei plugin verifica meglio
ho lo stesso risultato tuo con ENABLE PLUGIN non flaggato (si verifica dall'F12) ergo hai fatto confusione anche nella configurazione dei plugin verifica meglio
Goofy Moderator 27 Aprile 2011 #1.539 flagga anche se il default non lo prevede Ultima modifica: 27 Aprile 2011
Goofy Moderator 27 Aprile 2011 #1.540 fai mente locale sui cambiamenti che hai fatto in precedenza in quella sezione