Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte)

ho provato 10 secondi fa e funziona perfettamente con mascherati da IE

non è che una volta che ti sei mascherato da IE fai un reload su questa pagina
SNAI.IT - Update Browser

invece che su
http://www.snai.it/

:D:D

forse non mi sono spiegato bene :-? il sito lo devi usare ! nel senso devi aprire le pagine interne ! esempio a sinistra dove dice :scommesse sportive apri uno dei link ! è poi mi fai sapere se ti carica il contenuto ? oppure ti dà pagina vuota ? lascia perde queste niubbate di battute !:eek:

Ultima modifica:
10.50 Swordfish- Alpha

Nella versione Alpha di Opera 11.50 Swordfish sono presenti nuove funzioni:
Opera Next – fondamentalmente un canale Dev (simile a Chrome) aggiornato frequentemente e che conterrà tutte le ultime novità e funzionalità sperimentali;
Sincronizzazione delle password – “Siamo continuamente migliorando Opera Link con la nuova opzione più richiesta per Link: la sincronizzazione delle password. È possibile attivarla nella finestra di dialogo Synchronization Options“
Estensioni per Speed Dial – consentono agli sviluppatori di effettuare anteprime in tempo reale di pagine web o di aggiungere effetti e decorazioni per Speed Dial. “Controlla il meteo, vedere cosa c’è di nuovo su Twitter, o tenersi aggiornati con le ultime notizie. Le possibilità sono infinite“

:D

yahoo mail beta non è supportato da opera, sapete se lo sarà ? ( visto che la vecchia mail di yahoo fra un po' non funzionerà più)
tks

Il tuo browser web non è supportato

Scarica gratuitamente l'ultima versione di un browser supportato cliccando su uno dei link qui sotto:
Firefox
Internet Explorer (per Windows)
Safari
Ritorna alla Yahoo! Mail originale...

se avessi ancora problemi con la nuova versione di yahoo email
usa questo link

http://us.mg3.mail.yahoo.com/neo/launch?reason=ignore

va bene anche se ti identifichi come Opera

Ultima modifica:
opera v 11.11 UFFICIALE

Opera 11.11 for Windows changelog
Release notes

Release date: May 18, 2011

Opera 11.11 is a recommended upgrade offering security and stability enhancements.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto