Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte)

A volte succede anche con IO nella finestra "Rispondi alla discussione"

Si impalla....

Con Anvir Task manager si rileva il processore al 100%.... anche in assenza di alti programmi e o finestre aperte... ed il responsabile è Opera.exe

Ultima modifica:
io uso l'alfa v 12 e blocchi del sistema non ne ho mai visti

nemmeno consumi al 100% di cpu

poi dipende dall'hw che avete e come è configurato il pc; nel senso che se avete hw obsoleto ci può pure stare che un sito con animazioni in flash blocchi per qualche secondo il pc; se invece avete pc non obsoleti ma mal configurati (vale a dire con tanti processi e sw inutili che girano in background) può capitare la stessa cosa

se invece a parità di hw succede solo con opera potrebbe benissimo essere una incompatibilità del sito che state visitando con opera

datemi qualche link

Difficile dare link certo perchè non succede sempre...

Come ho detto succede anche in sto forum a volte nell finestra "rispondi"

succede in facebook... a volte quanto condividi un link...

Ne mio caso cmq succede solo su un pc non più adeguato come processore... ma con una discreta memoria...

quindi non gliene faccio un difetto... dico solo che Opera in questo senso è più sensibile rispetto alla concorrenza... (explorer escluso)

ma io per certi suoi pregi continuo cmq ad utilizzarlo nel 99% dei casi...

La cosa che fa riflettere è che questi blocchi avvengono senza un motivo preciso di maggior richiesta di risorse.... quindi sono da addebitare ad altro... e cmq probabilmente in un pc adeguato uno non se ne accorge anche se non è detto che ugualmente ci sia un picco... di entità inferiore...

Ultima modifica:

poi dipende dall'hw che avete e come è configurato il pc; nel senso che se avete hw obsoleto ci può pure stare che un sito con animazioni in flash blocchi per qualche secondo il pc; se invece avete pc non obsoleti ma mal configurati (vale a dire con tanti processi e sw inutili che girano in background) può capitare la stessa cosa

se invece a parità di hw succede solo con opera potrebbe benissimo essere una incompatibilità del sito che state visitando con opera

datemi qualche link
appena mi capita lo farò

tks

datemi qualche link
il link : → SMS GRATIS SENZA REGISTRAZIONE INVECE sulle battute stendo un velo !:titanic:

capita è vero... non risponde per qualche secondo e non puoi toccar nulla

mi capita con tutti i pc per cui non credo sia riconducibile a qualche componente particolare (sia HD che SW)
un pò random ma cercherò di capire se si ripete sugli stessi siti (io ho una navigazione abbastanza ripetittiva)

Users who are viewing this thread

Back
Alto