Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte)

nella prima pagina di questo lunghissimo 3d c'è un link

Backup Profilo Opera

questo tool fa un backup del profilo di Opera (posta, bookmark, etc....)

naturalmente avresti dovuto fare il backup quando le cose andavano bene per poter fare una restore del tuo profilo dopo una reinstallazione ex-novo di Opera

p.s.
disinstalla totalmente tutte le estensioni

Allegati

• tunny256.png
    tunny256.png
    73,6 KB · Visite: 179
Da un pò di tempo le nuove versioni di questi browser alternativi a explorer stanno dando un bel pò di problemi.
Adesso, dopo aver aggiornato la nuova versione di Opera, quando clicco su "Strumenti" e "Elimina dati personali" per fare pulizia, mi esce fuori questo errore qua:

che fare ?

Allegati

• Immagine 2.jpg
    Immagine 2.jpg
    85,5 KB · Visite: 109
Si certo, questa è la soluzione più semplice e immediata.
Resta il fatto che da un pò di tempo a questa parte si deve avere "paura" (:D) a fare gli aggiornamenti alle nuove versioni perchè poi capita sempre qualche inghippo.
Mi pare che questi programmatori non lavorino più bene come un tempo. :wall:

Ultima modifica di un moderatore:
Si certo, questa è la soluzione più semplice e immediata.
Resta il fatto che da un pò di tempo a questa parte si deve avere "paura" (:D) a fare gli aggiornamenti alle nuove versioni perchè poi capita sempre qualche inghippo.
Mi pare che questi programmatori non lavorino più bene come un tempo. :wall:

credo di poterti dare ragione:
sto facendo impazzire Goofy da un' altra parte per un problema, mai manifestatosi prima e guarda caso purtroppo solo con questo sito, che è sorto dopo aver aggiornato Opera all' ultima versione.

Evidentemente c'è qualche conflitto tra questa versione di Opera ( la mia,... aggiornata peraltro automaticamente con le impostazioni) con I.O., che invece va benissimo con FF, AB, IE, Chrome :(

non riesco proprio a capire........:wall::specchio:

Ultima modifica:
Boh: io ho iniziato ad usare Opera ... ed ero il solo in famiglia: adesso tutta la family è Operizzata .. pure i tablet sono in OperaMini ... e ci troviamo benissimo.

:)

credo di poterti dare ragione:
sto facendo impazzire Goofy da un' altra parte per un problema, mai manifestatosi prima e guarda caso purtroppo solo con questo sito, che è sorto dopo aver aggiornato Opera all' ultima versione.

Evidentemente c'è qualche conflitto tra questa versione di Opera ( la mia,... aggiornata peraltro automaticamente con le impostazioni) con I.O., che invece va benissimo con FF, AB, IE, Chrome :(

non riesco proprio a capire........:wall::specchio:

quello è un problema di malware

come dice il messaggio ...prova a disinstallarlo, fai una bella pulizia

e fai una reinstallazione pulita

E poi c'è anche un altro problema: se disinstallo Opera per reinstallarlo devo anche inserire nuovamente dall'inizio tutti i segnalibri già inseriti......sai che scatole.:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto