Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte)

questa configurazione non crea problemi con i forum? non carica le pagine dalla cache mettendo mai (come suggerivi tu) invece che sempre (come ho impostato io)?

Allegati

• Fra916.png
    Fra916.png
    18,1 KB · Visite: 436
perchè dovrebbe dare problemi con i forum ?

il mio ragionamento è questo:
se non si usa la cache su disco ma solo quella in ram (si ricrea sempre) perchè dovrei verificare i doc o le immagini nella cache (disco) se non la uso ?

non mi sono spiegato

con questa impostazione cache disco 0 e cache ram automatico, ovviamente carica la ram...che quindi aumenta come abbiamo visto, fin quando non la svuoti chiudendo e riaprendo il programma...giusto?

mettendo poi quel settaggio non carica le pagine dalla cache ram invece di prenderle dal server?

non mi sono spiegato

con questa impostazione cache disco 0 e cache ram automatico, ovviamente carica la ram...che quindi aumenta come abbiamo visto, fin quando non la svuoti chiudendo e riaprendo il programma...giusto?

teoricamente hai ragione
quindi sto provando a disattivare del tutto la cache sia su hd che in ram

stabile bassa bassa come consumi...diamo quindi per certo che quel consumo eccessivo era lo storage di cache nella ram :up:

stabile bassa bassa come consumi...diamo quindi per certo che quel consumo eccessivo era lo storage di cache nella ram :up:

si, concordo

mi viene un dubbio
e se la gestione AUTOMATICA della cache in ram significa proprio che OPERA consuma + ram proprio perchè c'è + ram fisica a disposizione sul sistema ??

io per esempio che sul pc che sto usando in questo momento ho pochissima ram non supero mai i 150 mb (quando uso cache automatica)...

p.s.
con cache sia hd che ram disabilitata consumo una 50mb

si, concordo

mi viene un dubbio
e se la gestione AUTOMATICA della cache in ram significa proprio che OPERA consuma + ram proprio perchè c'è + ram fisica a disposizione sul sistema ??

io per esempio che sul pc che sto usando in questo momento ho pochissima ram non supero mai i 150 mb (quando uso cache automatica)...

p.s.
con cache sia hd che ram disabilitata consumo una 50mb

ciao Goofy, mi dici perche con opera le faccine si vedono cosi grandi rispetto ai caratteri?:-?

Allegati

• MWSnap064.png
    MWSnap064.png
    2 KB · Visite: 371
di che sito stiamo parlando?

la stessa cosa succede con altri browser?

che versione di opera stai usando?

dammi qualche info in +....;-)

Users who are viewing this thread

Back
Alto