Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte)

di che sito stiamo parlando?

la stessa cosa succede con altri browser?

che versione di opera stai usando?

dammi qualche info in +....;-)
no, con altri browser non succede, la versione e l'ultima, ma anche con le vecchie versioni avevo questo problema, se ingrandisco i caratteri si allargano a dismisura anche le faccine, in firefox- visualizza-zoom-zoom solo nel testo e possibile risolvere questo problema, ma in opera non ho trovato nulla di simile:-?

no, con altri browser non succede, la versione e l'ultima, ma anche con le vecchie versioni avevo questo problema, se ingrandisco i caratteri si allargano a dismisura anche le faccine, in firefox- visualizza-zoom-zoom solo nel testo e possibile risolvere questo problema, ma in opera non ho trovato nulla di simile:-?

scommetto che stai con Linux ...

scusa, se si vuole fare uno zoom di una pagina credo che il funzionamento di opera sia corretto

opera fa lo zoom proporzionale di tutti i componenti della pagina e non solo del testo...

se avesse fatto come dici tu avresti avuto uno zoom sproporzionato
testo grande faccine piccole :)

scusa, se si vuole fare uno zoom di una pagina credo che il funzionamento di opera sia corretto

opera fa lo zoom proporzionale di tutti i componenti della pagina e non solo del testo...

se avesse fatto come dici tu avresti avuto uno zoom sproporzionato
testo grande faccine piccole :)

con firefox pero e possibile ingrandire i caratteri lasciando inalterata la dimensione delle faccine, si vedono pure un po sfuocate

Allegati

• MWSnap066.png
    MWSnap066.png
    11,4 KB · Visite: 336
con firefox pero e possibile ingrandire i caratteri lasciando inalterata la dimensione delle faccine, si vedono pure un po sfuocate

ripeto

imho
se si fa uno zoom di una pagina, tutta la pagina deve ingrandirsi proporzionalmente comprese le faccine...

è normale che le faccine siano sfuocate ...se le ingrandisci

While everyone is off for Christmas vacation, the desktop team is working hard on preparing a nice holiday gift for Opera users. On December 22nd we will release a 10.5 pre-alpha. We'll keep it a surprise for now, but the keyword is: speed

;)

Allegati

• ill-O10.5labs.png
    ill-O10.5labs.png
    206,5 KB · Visite: 321

Users who are viewing this thread

Back
Alto