Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte)

che lo definiva l'unico senza bug (a differenza di firefox o explorer).
Ma a nessuno altro ha dato questi problemi, soltanto a me ?

una precisazione sui bug...

non ho mai detto che Opera non avesse bug

non esiste il browser perfetto

i bug ci sono per tutti i browser, la cosa importante è che siano patchati il + velocemente possibile e che il browser sia stato codificato bene dal punto di vista della sicurezza così da far nascere il minor numero possibile di punti deboli....

;)

Secondo me Opera è il browser più lento che esista.
Ci mette diversi secondi a scaricare le pagine web e molte volte si blocca quando le scarica e quindi devo dargli un altro invio perdendo altro tempo.
La cosa si verifica ormai da alcuni mesi e la mia pazienza è davvero al limite.
Continuo ancora ad usare questo browser solo perchè consigliato da Goofy che lo definiva l'unico senza bug (a differenza di firefox o explorer).
Ma a nessuno altro ha dato questi problemi, soltanto a me ?

Sulla velocità, rispetto a Explorer non c'è confronto...

Chrome e Safari sono un po' più veloci...

Sui blocchi e' capitato anche a me ma molto raramente...

Se a te è frequente puoi provare a reinstallarlo....

giorgio
se come dice bimatch deve dare un doppio refresh per visualizzare una pagina il problema è palesemente di dns, il browser non c'entra niente

Ma... provar non nuoce... a me sembra di aver capito che gli si blocca come succede raramente anche a me durante il caricamento della pagina...

A me talvolta succede... che si blocchi ad es. ad elementi 35/37 e bisogna dare il secondo refresh...

Se è così anche per lui non so quanto siano i dns...

sono d'accordo

provar non nuoce...

ma poi vi succede sugli stessi siti o su siti completamente diversi?
nel primo caso proverei a cambiare l'identificazione di opera

Siti completamenti diversi.

Nel mio caso cmq è così spodarico che lo ritengo un problema trascurabile... in fervente attesa della 10.50 finalmente stabile ;)

sono d'accordo

provar non nuoce...

ma poi vi succede sugli stessi siti o su siti completamente diversi?
nel primo caso proverei a cambiare l'identificazione di opera

Mi succede su siti di vario tipo.
Mi puoi spiegare cosa dovrei fare con i dns ?
E, in caso provassi a reinstallarlo, come posso assicurarmi che la disinstallazione cancelli tutto ciò che c'era nel pc riguardo ad Opera ?
E' sufficiente l'uso di Revouninstaller free ?

Mi succede su siti di vario tipo.
Mi puoi spiegare cosa dovrei fare con i dns ?
E, in caso provassi a reinstallarlo, come posso assicurarmi che la disinstallazione cancelli tutto ciò che c'era nel pc riguardo ad Opera ?
E' sufficiente l'uso di Revouninstaller free ?

prova con Revouninstaller

:up:

una precisazione sui bug...

non ho mai detto che Opera non avesse bug

non esiste il browser perfetto

i bug ci sono per tutti i browser, la cosa importante è che siano patchati il + velocemente possibile e che il browser sia stato codificato bene dal punto di vista della sicurezza così da far nascere il minor numero possibile di punti deboli....

;)

Allora forse avevi scritto che Opera era il browser di gran lunga con meno bug rispetto anche a firefox.
Del resto anche i bug di firefox vengono patchati velocemente.
Quindi perchè uno dovrebbe preferire Opera a Firefox se non per la sicurezza (che per me è il motivo più importante) ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto