Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte)

infatti nessuno ha detto che non è possibile importare da Thunderbird Portable

basta sfogliare ;)

Scusami Goofy e secondo te non ho "sfogliato"???
Ho controllato in tutte le cartelle portable ma non ho trovato alcun file .js...
Sinceramente, non capisco se e dove sbaglio oppure se devo fare qualche operazione prima: tipo creare un account, fare un backup, etc. etc....

Lo so e ti ringrazio delle risposte e dei consigli che mi hai dato...
Pensavo fosse semplice: in realtà, è molto più complicato di quello che pensassi...
Faccio un appello a tutti gli utilizzatori di Opera: qualcuno che è passato ad Opera da Firefox/Thunderbird potrebbe cortesemente indicarmi la procedura giusta, se esiste, per poter importare le email da Thunderbird (uso la versione portable...)???
Grazie...

Lo so e ti ringrazio delle risposte e dei consigli che mi hai dato...
Pensavo fosse semplice: in realtà, è molto più complicato di quello che pensassi...
Faccio un appello a tutti gli utilizzatori di Opera: qualcuno che è passato ad Opera da Firefox/Thunderbird potrebbe cortesemente indicarmi la procedura giusta, se esiste, per poter importare le email da Thunderbird (uso la versione portable...)???
Grazie...

mi hai fatto incuriosire ed ho installato thunderbird portable

il mio file prefs.js sta in questo path
C:\Documents and Settings\goofy01\Desktop\Sw\Portable\ThunderbirdPortable\Data\profile\prefs.js

ho eseguito la procedura che ti avevo indicato e mi ha importato tutto

funziona una meraviglia :D

mi hai fatto incuriosire ed ho installato thunderbird portable

il mio file prefs.js sta in questo path
C:\Documents and Settings\goofy01\Desktop\Sw\Portable\ThunderbirdPortable\Data\profile\prefs.js

ho eseguito la procedura che ti avevo indicato e mi ha importato tutto

funziona una meraviglia :D

Scusami, visto che a me non importa nulla perché non trova in data/profile alcun file.js, ti chiedo: ma prima di importare hai per caso creato un account???
Perché le mie prove le sto facendo con un account che non utilizzo in TP...
Grazie...

Scusami, visto che a me non importa nulla perché non trova in data/profile alcun file.js, ti chiedo: ma prima di importare hai per caso creato un account???
Perché le mie prove le sto facendo con un account che non utilizzo in TP...
Grazie...

non ho creato nessun account

scusa ma non capisco che prova stai facendo?
l'import da TB a Opera non fa niente altro che importare i settaggi e le email degli account presenti in TB
:-?

Non so cosa dirti ma a me non importa nulla...

non capisco

prima chiedi qual'è la procedura e poi dici che non te ne importa niente?

va bene...come non detto

:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto