Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte)

ok

1000 ms sono un 1 secondo

buona giornata

quelli sono millisecondi ..il test javascript e lo sai perfettamente:lol: si basa sul tempo ....minor tempo in millisecondi =meglio

avresti per caso dei dubbi?
fosse cosi' siamo messi male caro Goofy

ridicolo vedere cosa riesci a scrivere pur di voler smentire ANCHE la logica

bye

Allegati

• testsjavascript.png
    testsjavascript.png
    9,6 KB · Visite: 208
oggi stiamo sfiorando il ridicolo :D

ma hai letto cosa ho scritto ?

ossia ho scritto una cosa ovvia per finire lì il discorso

tu invece oggi non sei molto lucido ed hai subito pensato che volessi accusarti di aver detto qualcosa di sbagliato ed hai incominciato ad attaccarmi ...

la favola di Fedro l'ho riportata solo per sottolineare la morale della favoletta stessa non perchè dico che tu dici favolette; leggila la favoletta ....il lupo voleva per forza mangiarsi l'agnello e diceva le cose + assurde per bisticciare e mangiarsi l'agnello

capito, ora? :D:D

a proposito lo hai fatto latino a scuola? l'hai mai tradotta dal latino quella favoletta? :D

oggi stiamo sfiorando il ridicolo :D

ma hai letto cosa ho scritto ?

ossia ho scritto una cosa ovvia per finire lì il discorso

tu invece oggi non sei molto lucido ed hai subito pensato che volessi accusarti di aver detto qualcosa di sbagliato ed hai incominciato ad attaccarmi ...

la favola di Fedro l'ho riportata solo per sottolineare la morale della favoletta stessa non perchè dico che tu dici favolette; leggila la favoletta ....il lupo voleva per forza mangiarsi l'agnello e diceva le cose + assurde per bisticciare e mangiarsi l'agnello

capito, ora? :D:D

a proposito lo hai fatto latino a scuola? l'hai mai tradotta dal latino quella favoletta? :D

perche' ripeti quello che avevo gia' detto io e che cmqe si sa' ??

http://www.investireoggi.it/forum/1430651-post885.html

quella tua espressione qua sopra al post N 892 http://www.investireoggi.it/forum/1432180-post892.html

serviva per alludere a ben altro...sei bravo ad arrancare quando cappelli ..le favole le favole :lol::lol::lol:

un salutone:D

hai capito finalmente....? :down::down:

te lo devo sempre spiegare col cucchiaino...:down::down:

un pò ottenebrato ultimamente

prima la cancellazione dei tuoi 3d e adesso la favoletta

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

p.s.
il lupo può essere considerato un troll ante-litteram ?

come vedi in ogni thread ti lascio sempre l'ultima parola.. come si fa coi... e farli esser piu' contenti

vai pure avanti

un saltuone

Propongo al moderatore di pulire sto 3d da interventi inutili - come quest'ultimo ad esempio che è pure offensivo - per renderlo più leggibile... e meno dispersivo...

Dopo di che consiglio qualche utente di leggersi la mia firma... e farsi un esame di coscienza... :D

Propongo al moderatore di pulire sto 3d da interventi inutili - come quest'ultimo ad esempio che è pure offensivo - per renderlo più leggibile... e meno dispersivo...

Dopo di che consiglio qualche utente di leggersi la mia firma... e farsi un esame di coscienza... :D
quali sarebbero gli interventi inutili? e chi sentenza chi deve stabilire quali sarebbero quelli inutili da cencellare ? (dittatura nazista) un Mod con la supervisione di un Admin obiettivo sicuramente

la tua firma tu la hai letta?

un salutone

Users who are viewing this thread

Back
Alto