Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte)

.
vulnerabilita' critica accertata scoperta 13 gg fa in Opera 10.5 e versioni inferiori ,ovvero anche la 10.1 ... Oggi 17-3-2010 ancora nessun aggiornamento ufficiale agli utenti

leggevo un articolo Microsoft sul nuovo IE9 e mi è saltato all'occhio questo grafico

Anche Microsoft pubblica che Opera 10.50 è the fastest ;-)

Allegati

• Dean_MIX10_2.png
    Dean_MIX10_2.png
    40,4 KB · Visite: 225
.
notare la differenza sui tempi da Firefox 3.6 verso destra sul solo test javascript.. 1000 = 1000ms = 1 secondo

differenze tra un browser e l'altro nell'ordine dei 300 millisecondi..circa 1/4 di secondo tra un browser e l'altro :lol::lol:

.
notare la differenza sui tempi da Firefox 3.6 verso destra sul solo test javascript.. 1000 = 1000ms = 1 secondo

differenze tra un browser e l'altro nell'ordine dei 300 millisecondi..circa 1/4 di secondo tra un browser e l'altro :lol::lol:

detto che è il 50% piu veloce fa un altro effetto però :D:D oppure che dimezza il tempo necessario...

detto che è il 50% piu veloce fa un altro effetto però :D:D oppure che dimezza il tempo necessario...
si, facendo vedere solo le precentuali senza indicare i riferimenti che ho indicato io =frazioni di secondo:lol: , il Marketing fa il suo bel lavoro e solo su di un semplice test Javascript ..sapendo ANCHE che una pagina web nn e' fatta solo ed esclusivamente da javascrit :D:D Opera ,Firefox, IE9 ..tutti

ciao

il troll continua....

usa argomenti nuovi...sempre le stesse filastrocche

ma le tieni tutte conservate in un *.txt?

il troll continua....

usa argomenti nuovi...sempre le stesse filastrocche

ma le tieni tutte conservate in un *.txt?
Io motivo cosa scrivo..tu non motivi nulla

evita di offendere con troll ma apporta spiegazioni tecniche per smentire

al prossimo segnalo agli Admin

un saluto

caspita lo segnali a me.....:lol:

dici sempre le stesse cose, questi sono argomenti triti e ritriti

ognuno usa il browser che vuole

se si continua con le solite cose chi segue questo forum si annoia :(

diffatti nessuno ha detto cosa usare e cosa nn usare

ho solo commentato quel nuovo grafico sulle frazioni di secondo

tu cosa fai ? dai del troll? troll che cosa?

smentisci che 1000 sono millisecondi e che la differenza tra un browser e l'altro su di un solo test javascrit puro da Firefox 3.6 a procedere verso destra in quel grafico sono di media solo 250 millisecondi =frazioni di secondo =ridicolo , impercettibile per percezione sensoriale umana

tutto il resto delle provocazioni senza apportare spiegazioni tecniche non serve a niente ..quello e' trollare e nn sono certamente io

un salutone

Users who are viewing this thread

Back
Alto