Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte)

E' chiaro che hanno forzato, bruciando le tappe, l'uscita della nuova versione per una strategia di marketing legata al ballot screen.

La differenza nel rendering tra questa versione e la precedente è notevolissima.
Ora è davvero allo stesso livello, se non superiore, a Chrome (ovviamente per quanto riguarda la velocità, perchè per il resto Opera è da sempre un browser molto più completo).

Probabilmente in questa 10.50 ci sarà qualche bug di troppo, ancora non risolto.... E' una versione che verrà stabilizzata nelle prossime settimane, ma le ragioni di marketing hanno pesato di più e secondo me hanno fatto bene (il ballot screen, per loro, è una grandissima opportunità).

Comunque, grande browser, mitici sviluppatori. :up:

X GOOFY,
sto pensando di passare da Firefox/Thunderbird Portable a Opera Portable: mi potresti cortesemente aiutare???
Innanzitutto, è possibile migrare facilmente???
Poi, domanda retorica, me lo consiglieresti???
Ti ringrazio...

P.S.: il mio problema/paura riguarderebbe la parte email, non certamente il browser che mi piace molto (in sostanza, non avendo mai provato Opera per le emai, non so se mi troverò a mio agio...)...

X GOOFY,
sto pensando di passare da Firefox/Thunderbird Portable a Opera Portable: mi potresti cortesemente aiutare???
Innanzitutto, è possibile migrare facilmente???
Poi, domanda retorica, me lo consiglieresti???
Ti ringrazio...

P.S.: il mio problema/paura riguarderebbe la parte email, non certamente il browser che mi piace molto (in sostanza, non avendo mai provato Opera per le emai, non so se mi troverò a mio agio...)...

provare non costa nulla

Opera ha una comodissima funziona di Import

File-->IMPORT and Export-->Import Mail-->Import from Thunderbird

banale, direi :D

Grazie...
Ancora un chiarimento: ho visto che Opera Portable è fermo alla 10.10...
C'è molta differenza con la 10.50???

la 10.50 è uscita oggi quindi dai un pò di tempo per creare la portable

c'è una grande differenza sopratutto in termini di velocità

nel frattempo puoi fare una prova con la portable 10.10...tanto essendo portable non sporchi il sistema

la 10.50 è uscita oggi quindi dai un pò di tempo per creare la portable

c'è una grande differenza sopratutto in termini di velocità

nel frattempo puoi fare una prova con la portable 10.10...tanto essendo portable non sporchi il sistema

OK, lo scarico subito...
Come ti dicevo, il mio dubbio è solo relativo all'utilizzo di Opera Mail: non ho alcuna dubbio sulla qualità del browser...
Grazie sempre...

io uso opera anche perchè mi evita di installare anche un client di posta

e poi come dico spesso, provare non costa nulla ;-)

Users who are viewing this thread

Back
Alto