Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte)

mi da questo errore e si blocca l'installazione :rolleyes:

Errore: Il pacchetto «opera-static» viola il conflitto del pacchetto esistente: opera ( )

Solo per confermare che ringrazio Goofy per avermi fatto conoscere Opera ... pensa che eravamo in aereoporto con il mio capo e mi chiede un browser serio da mettere sul suo Eeepc...suggerito, caricato da egli e mi dice: uhe' nn e' davvero male...":up::up:

:lol::lol::lol::lol:

Adesso devo fare il lavoretto Ubuntu64 che contiene tutto via Virtualbox ma meglio che prima salvo tutto :):)

Davvero di Opera ora nn ne fo' + a meno.:up:

Solo per confermare che ringrazio Goofy per avermi fatto conoscere Opera ... pensa che eravamo in aereoporto con il mio capo e mi chiede un browser serio da mettere sul suo Eeepc...suggerito, caricato da egli e mi dice: uhe' nn e' davvero male...":up::up:

:lol::lol::lol::lol:

Adesso devo fare il lavoretto Ubuntu64 che contiene tutto via Virtualbox ma meglio che prima salvo tutto :):)

Davvero di Opera ora nn ne fo' + a meno.:up:

ve lo dico sempre

provatelo e non potrete più farne a meno :up::up:

"provare per credere"

Ultima modifica:
Ci sto provando, ma non siesco a importare le email da Thunderbird Portable: non riesco a capire che passaggio sbaglio...
Per quanto riguarda Firefox, dopo qualche tentativo andato male, ci sono riuscito...
Invece per le email niente da fare...

risolto grazie Goofy... era la vecchia versione che gli dava noia, l'ho rimossa con synaptic ed ora viaggio con Opera 10.10

appena esce la 10.50 per Linux ti consiglio l'upgrade...

è moltoooooooo + veloce della 10.10

ti avvero io appena esce :up:

oggi ho installato la 10.50 chiedendo di fare l'aggiornamento (a differenza di altre volte la richiesta di aggiornamento non mi è partita all'apertura del browser ma ho dovuto fare il download manuale)

non ho più visibile una barra degli strumenti (quella, per intenderci, dove trovavo i preferiti, i widgets, la cronologia, gli strumenti etc)

c'è un modo per ripristinarla?

smacchinando con le opzioni di personalizzazione l'unica cosa che sono riuscito ad ottenere è di visualizzare a lato i vari pannelli

Users who are viewing this thread

Back
Alto