Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte)

allora è stranissima la cosa

quei siti hanno qualcosa in flash ma se fosse quello il problema non vedresti solo una parte delle pagine non tutto

non vedere tutto sembra quasi che Opera non riesce ad andare sul web

puoi provare a disabilitare temporaneamente il firewall?

ho provato a disattivare il firewall di vista e niente.

ecco quello che vedo

scusami goofy devi spiegarmi per filo e per segno perchè sono uno dei beoti.
grazie in anticipo.

lo siamo tutti beoti

poichè vedo che c'è una cornice rossa intorno all'Opera che hai linkato presuppongo che usi anche sandboxie, giusto?

se è così dovresti configurare Sandoboxie in modo tale da far partire Opera senza Sandboxie ;)

lo siamo tutti beoti

poichè vedo che c'è una cornice rossa intorno all'Opera che hai linkato presuppongo che usi anche sandboxie, giusto?

se è così dovresti configurare Sandoboxie in modo tale da far partire Opera senza Sandboxie ;)

non so. se mi dici come verificare ti sarò debitore. mi sono dimenticato di dirti che il corriere e il sole solo gli unici 2 siti che ho visitato e che mi danno questo problema.

se hai quell'icona, usi sandboxie

Allegati

• Immagine.PNG
    Immagine.PNG
    3,8 KB · Visite: 201
ma avete così pochi tab aperti ? vergogna, così Opera lo sottoutilizzate ! :D
Uso Opera fin dalla preistoria di internet, in modalità MDI (non con i tab, ma con le finestre) e in questo istante ho 30 finestre aperte o minimizzate... ma solo perchè mi sto limitando :D quando lo usavo su Windows, ne avevo una 50ina :bow:

c'è un megaflash pubblicitario appena sotto quello che riesci a vedere...facile che ti dia problemi, fanno sti siti che rompono in maniera esagerata

Users who are viewing this thread

Back
Alto