ho risolto al riavvio ho trasportato l'icona dal menu in alto a sinistrainstallata orama mi è sparita l'iconcina a forma di O e al suo posto
c'è uno schermo nero ... succede solo a me ?![]()
Oh Gesù che pena, la 10.60 funziona male persino sul loro forum
Vado qui:
Opera browser
Scrollo giù con la rotella, diciamo a metà pagina
Sui link clicco con la rotella, e il link si apre in una pagina in background
Ma la grafica della pagina su cui ho cliccato si rompe![]()
Come possono far uscire delle versioni ufficiali così piene di bachi ?
Azzo, opera lo uso dal 2000, dalla versione 3.50, ma se continuano così, possono andare al diavolo![]()
Certo, Ubuntu. Windows non lo uso più (anzi, ho anche un po' di ribrezzo nello scriverne il nomema parli di linux?
Anni fa ho imparato a mie spese a non fidarmi delle capacità degli sviluppatori di gestire gli upgrade (leggasi: dei bachi strani), e da allora faccio una installazione da zero. Which means, eliminare tutte le impostazioni vecchie (.ini e balle varie), e riconfigurare Opera da zero.Questa è la riga di codice che avevo in operapref.ini nella versione 10,10
application/x-java-jnlp-file=3,/usr/lib/jvm/java-6-sun-1.6.0.20/bin/javaws,,,jnlp,|
e questa è la stessa riga nella versione 10.60
application/x-java-jnlp-file=3,/usr/lib/jvm/java-6-sun-1.6.0.20/bin/javaws,,,jnlp,|
Vedete qualche differenza? Io no.
E allora perchè cavolo la Piattaforma T3 Wetrade non mi parte sostenendo che non ho Java installato?
![]()
Anni fa ho imparato a mie spese a non fidarmi delle capacità degli sviluppatori di gestire gli upgrade (leggasi: dei bachi strani), e da allora faccio una installazione da zero. Which means, eliminare tutte le impostazioni vecchie (.ini e balle varie), e riconfigurare Opera da zero.
Su linux è semplicissimo, basta cancellare o rinominare la directory .opera nella home. Su Windows non voglio più ricordarmi come si fa![]()