Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte)

in quella schermata c'è un flag da togliere

nascondi i tipi di file nascosti con opera (più o meno)

snapshot3.png

Ultima modifica:
Allora,io sono andato in Preferenze====>Avanzate===>Download===> ho tolto il flag a "Nascondi i tipi gestiti da Opera".....e poi ? Io sono andato a cercare "Application pdf" e da lì su "Modifica" e ho messo la spunta su "Usa un plug-in"......"Foxit reader plugin for Mozilla" , però i file pdf non li apre lo stesso e da il medesimo tipo di errore: ho sbagliato qualcosa nel percorso ?

Goofy,
ho una diatriba con Tele2:
Il loro logo per l'invio di sms gratuiti mi appare solo con IE, mentre non mi è mai apparso con Opera.
Loro sostengono che è un problema di cookie.
opera è settato così...
e qunado mi appare l'icona per dare l'autorizzazione, che io, dò, mi viene fuori quel pop up da cui poi non si va più avanti.
Tempo fa tu mi dicesti che non avevi problemi, mentre io non sono mai riuscito una sola volta a procedere con Opera.

:specchio::help:

MWSnap220 09-02-16.jpg

MWSnap223 09-02-16.jpg

Allora,io sono andato in Preferenze====>Avanzate===>Download===> ho tolto il flag a "Nascondi i tipi gestiti da Opera".....e poi ? Io sono andato a cercare "Application pdf" e da lì su "Modifica" e ho messo la spunta su "Usa un plug-in"......"Foxit reader plugin for Mozilla" , però i file pdf non li apre lo stesso e da il medesimo tipo di errore: ho sbagliato qualcosa nel percorso ?

invece di usa un plug-in

prova

con Apri con un'altra applicazione

puntando a foxit

Users who are viewing this thread

Back
Alto