DottorGB Ricordati: forte sempre! 24 Agosto 2012 #2 Risulta che su Opera c'è un 3d intero e potevi postare lì e questo topic sa tanto di spam politico elettorale.... ah ah ah....
Risulta che su Opera c'è un 3d intero e potevi postare lì e questo topic sa tanto di spam politico elettorale.... ah ah ah....
ConteRosso mod sanguinario 27 Agosto 2012 #3 che versione hai di Opera? Ho scaricato la 12.01 nessun problema col blog di Grillo per la cronaca ho windows xp professional aggiornato
che versione hai di Opera? Ho scaricato la 12.01 nessun problema col blog di Grillo per la cronaca ho windows xp professional aggiornato
Goofy Moderator 27 Agosto 2012 #4 s66 ha scritto: ! certe vaccate non mancano mai !vade retro ! Clicca per allargare... usa toni piu' consoni ammonito, alla prossima passo alle sospensioni
s66 ha scritto: ! certe vaccate non mancano mai !vade retro ! Clicca per allargare... usa toni piu' consoni ammonito, alla prossima passo alle sospensioni
erg evvaiiii... 27 Agosto 2012 #5 Goofy ha scritto: usa toni piu' consoni ammonito, alla prossima passo alle sospensioni Clicca per allargare... Bibbia: Proverbi 13.3 Chi custodisce la sua bocca preserva la propria vita; chi apre troppo le labbra va incontro alla rovina Aforismi: "Non rimandare a domani quello che potresti fare oggi." ( B. Franklin) Proverbi italiani: " Chi ha tempo non aspetti tempo. "
Goofy ha scritto: usa toni piu' consoni ammonito, alla prossima passo alle sospensioni Clicca per allargare... Bibbia: Proverbi 13.3 Chi custodisce la sua bocca preserva la propria vita; chi apre troppo le labbra va incontro alla rovina Aforismi: "Non rimandare a domani quello che potresti fare oggi." ( B. Franklin) Proverbi italiani: " Chi ha tempo non aspetti tempo. "
DECORTIL Nuovo forumer 27 Agosto 2012 #6 Goofy ha scritto: usa toni piu' consoni ammonito, alla prossima passo alle sospensioni Clicca per allargare... Non voglio creare una polemica ma mi pare che il tuo ammonimento sia del tutto fuori luogo. Il s66 è stato fin troppo urbano nella sua risposta all'insinuazione tipicamente italiana di Drgb che evidentemente non è (un) ConteRosso.
Goofy ha scritto: usa toni piu' consoni ammonito, alla prossima passo alle sospensioni Clicca per allargare... Non voglio creare una polemica ma mi pare che il tuo ammonimento sia del tutto fuori luogo. Il s66 è stato fin troppo urbano nella sua risposta all'insinuazione tipicamente italiana di Drgb che evidentemente non è (un) ConteRosso.
Goofy Moderator 27 Agosto 2012 #7 DECORTIL ha scritto: Non voglio creare una polemica ma mi pare che il tuo ammonimento sia del tutto fuori luogo. Il s66 è stato fin troppo urbano nella sua risposta all'insinuazione tipicamente italiana di Drgb che evidentemente non è (un) ConteRosso. Clicca per allargare... s66 non e' la prima volta volta che usa termini poco consoni e fuori luogo, in passato sono stato fin troppo riguardoso
DECORTIL ha scritto: Non voglio creare una polemica ma mi pare che il tuo ammonimento sia del tutto fuori luogo. Il s66 è stato fin troppo urbano nella sua risposta all'insinuazione tipicamente italiana di Drgb che evidentemente non è (un) ConteRosso. Clicca per allargare... s66 non e' la prima volta volta che usa termini poco consoni e fuori luogo, in passato sono stato fin troppo riguardoso
Goofy Moderator 27 Agosto 2012 #8 s66 ha scritto: STAI AI FATTI GOOFY . le minacce sono fuori luogo è senza motivo. Clicca per allargare... s66 qualsiasi tua rimostranza va fatta privatamente, tramite mp, e non sul forum coram populo sospeso per 1gg
s66 ha scritto: STAI AI FATTI GOOFY . le minacce sono fuori luogo è senza motivo. Clicca per allargare... s66 qualsiasi tua rimostranza va fatta privatamente, tramite mp, e non sul forum coram populo sospeso per 1gg