Operatività Cross euro/dollaro (12 lettori)

FibMaster

Forumer storico
verrebbe una cosa così
sei d'accordo?

1256282621spalla.jpg


hai visto redtim? ;)

1256285142ga.jpg
 

lukas

Forumer storico
Allora secondo mè il grafico di silut è valido

ma l'euro lo stanno sostenendo di brutto da Londra da 3/4 giorni .....
Bisogna vedere oggi pomeriggio cosa vogliono fare gli USA ...dopo ieri potrebbero anche decidere di cercare nuovi massimi.

Per Badwolf ...non per deluderti ma 40 pipis al giorno è quasi impossibile io faccio 30 punti all'anno......quest'anno vado controtrend da 3/4 mesi e ne ho solo una ventina...i risultati li vedi nel mio sito.
www.stockholders.altervista.org
Il prossimo anno voglio fare un portale un pò più serio.

ifo tedesco sotto le attese

Fineco poi ti costa sui 6/8 pips per ogni compravendita...è un bel limite per il trade veloce
A proposito voi cosa usate? e come vi trovate?:specchio:
 

Rocky1980

Forumer attivo
Allora secondo mè il grafico di silut è valido

ma l'euro lo stanno sostenendo di brutto da Londra da 3/4 giorni .....
Bisogna vedere oggi pomeriggio cosa vogliono fare gli USA ...dopo ieri potrebbero anche decidere di cercare nuovi massimi.

Per Badwolf ...non per deluderti ma 40 pipis al giorno è quasi impossibile io faccio 30 punti all'anno......quest'anno vado controtrend da 3/4 mesi e ne ho solo una ventina...i risultati li vedi nel mio sito.
www.stockholders.altervista.org
Il prossimo anno voglio fare un portale un pò più serio.

ifo tedesco sotto le attese

Fineco poi ti costa sui 6/8 pips per ogni compravendita...è un bel limite per il trade veloce
A proposito voi cosa usate? e come vi trovate?:specchio:

Io uso una piattaforma solo per forex..pago 1,8 pips su operazione, mi trovo molto bene ed è veloce. Leva 1:100 tranne sui cambi "esotici" dove è 1:50
 

lukas

Forumer storico
Io uso una piattaforma solo per forex..pago 1,8 pips su operazione, mi trovo molto bene ed è veloce. Leva 1:100 tranne sui cambi "esotici" dove è 1:50

Grazie rocky .....stai in svizzera vero? No io ho bisogno di una piattaforma completa...son tornato in Fineco da quando hanno messo le obbligazioni

Quardate quà una candela a 1 min da ...20 pips...questi son fuori di zucca
 

Rocky1980

Forumer attivo
Grazie rocky .....stai in svizzera vero? No io ho bisogno di una piattaforma completa...son tornato in Fineco da quando hanno messo le obbligazioni

Quardate quà una candela a 1 min da ...20 pips...questi son fuori di zucca

si esatto! sono riuscito a cavalcare la candela long EUR GBP per qualche pips---era troppo veloce!!!

Cmq vai sul sito della SAXO BANK loro hanno una piattaforma forex +azioni+futures che va a manetta e paghi cmq solo 2 pips....

io ne uso un'altra ma questa SAXO è fantastica...poi se ti devi aprire il conto in svizzera non so...al massimo chiedi a me ,-)
 

FibMaster

Forumer storico
Povero..legato con la catena!!! Non ha la faccia molto contenta!!! :wall::wall::wall::wall:

perchè lo tieni legato cosi?

il cane è un incrocio tra un pastore tedesco di padre e un pastore maremmano di madre,
la foto non mostra la sua mole,pesa 70 kg
e lo tengo legato perchè un modo per uscire dal recinto lo trova sempre e và a farsi i sui giretti in campagna
anche se è bravissimo,chi non lo conosce ha paura e ciò mi è già costato 3 denuncie e 900 euro di avvocato :V

cmq alla mattina lo porto sempre a spasso,ha 1 ora di libertà al giorno :rolleyes:



x lukas

sul forex di iwbank spread 3 pips
poi puoi operare anche con future mini e maxi

o questo sale :help:
 

Users who are viewing this thread

Alto