Operatività Cross euro/dollaro (13 lettori)

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Allora secondo mè il grafico di silut è valido

ma l'euro lo stanno sostenendo di brutto da Londra da 3/4 giorni .....
Bisogna vedere oggi pomeriggio cosa vogliono fare gli USA ...dopo ieri potrebbero anche decidere di cercare nuovi massimi.

Per Badwolf ...non per deluderti ma 40 pipis al giorno è quasi impossibile io faccio 30 punti all'anno......quest'anno vado controtrend da 3/4 mesi e ne ho solo una ventina...i risultati li vedi nel mio sito.
www.stockholders.altervista.org
Il prossimo anno voglio fare un portale un pò più serio.

ifo tedesco sotto le attese

Fineco poi ti costa sui 6/8 pips per ogni compravendita...è un bel limite per il trade veloce
A proposito voi cosa usate? e come vi trovate?:specchio:

Ciao Lukas, poi daro' un'occhiata al sito, da qui non posso andare su altervista :wall::wall::wall: , ma 40 pips al giorno in scalping e' un target cosi' ambizioso ?

Anche io uso Fineco, ma pensavo di passare a qualche altra piattaforma, mi parlano bene di Oanda, pero' non so, per il momento visto che sto ancora sperimentando non ho voglia di spostare troppi soldi..
 

lukas

Forumer storico
Chiii...quella sarà amica tua che hai la foto? hehehe

Adesso provo uno shortino veloce


Chiuso short ha girato all'istante 2 pip per mè e 7 per Fineco ....questi sì che sono guadagni

La Russia non venderà più uranio a IRAN ......e adesso che gli vendono?
i missili ?...........queste si che sono belle notizie

Adesso stacco ci vediamo (si fà per dire ) più tardi....
 

waving

Forumer storico
Buongiorno a tutti. :):)

La possibilità prospettata qui http://www.investireoggi.it/forum/1123036-post981.html si è avverata. :)

Ora vi metto dei grafici con le varie quote che invalidano le possibilità rialziste ancora in corso.

Il grafico con il conteggio in verde è il seguito di quello di ieri e vi sono segnati i livelli per la sua validità.

In quello in azzurro un altra possibilità della ending con i suoi livelli, premetto che in questo caso l'obiettivo minimo è già stato raggiunto.

Nel caso che venissero rotti tutti i livelli massimi ci troveremmo nel grafico in bianco quindi in estensione.

Nei primi due casi già la rottura della rialzista del cuneo sarebbe rilevante, ma più importante è sicuramente la rialzista bianca tratteggiata.

Buon trading. :up:
 

Allegati

  • eurdol15min231009.GIF
    eurdol15min231009.GIF
    15,9 KB · Visite: 183
  • eurdol15min3°231009.GIF
    eurdol15min3°231009.GIF
    14 KB · Visite: 163
  • eurdol15min2°231009.GIF
    eurdol15min2°231009.GIF
    14 KB · Visite: 166

Users who are viewing this thread

Alto