Operatività Cross euro/dollaro (1 Viewer)

buongiorno

per me chi ha provocato la discesa di ieri sa il fatto suo......la grafica di doppio max con reversal pattern è veramente da short senza ripensamento
il massimo prezzo che può raggiungere oggi prima di una nuova discesa l'ho individuato tra 1,4925 e 1,4933

buona giornata


blocco forex anche a voi?
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    12 KB · Visite: 218

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
buongiorno

per me chi ha provocato la discesa di ieri sa il fatto suo......la grafica di doppio max con reversal pattern è veramente da short senza ripensamento
il massimo prezzo che può raggiungere oggi prima di una nuova discesa l'ho individuato tra 1,4925 e 1,4933

buona giornata

E infatti max 1,4926 il 38,2 % della discesa....

:ciao:
 

lukas

Forumer storico
Buongiorno a tutti

Io sempre short....ma chiuso ieri sera e attendo ancora un pò per rientrare.

Ieri Fineco sulla PD2 ha sostitito i grafici
(non poteva scegliere momento migliore)

da allora l'aggiornamento PUSH non funziona
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Buongiorno a tutti

Io sempre short....ma chiuso ieri sera e attendo ancora un pò per rientrare.

Ieri Fineco sulla PD2 ha sostitito i grafici
(non poteva scegliere momento migliore)

da allora l'aggiornamento PUSH non funziona

Io e' tanto che non lo uso PD2 (di solito e' quello che dico quando lo apro), ieri ho aperto iwbank....vediamo un po....
 

waving

Forumer storico
Buongiorno a tutti. :):)

Ci eravamo lasciati in dirittura d'arrivo di questa III, come da post allegato qui: http://www.investireoggi.it/forum/1125219-post1029.html.
Come detto la rottura del cuneo prima e della trend poi ha sancito la fine della sotto struttura.

La rottura aveva come conseguenza quanto detto in questo post: http://www.investireoggi.it/forum/1120482-post903.html.

Ora in quell'area ci siamo arrivati e sarebbe perfetto come obiettivo di prezzo, ma quello che non mi quadra è il tempo, troppo veloce questa discesa per questo tipo di IV, al che mi farebbe pensare a due cose:
1) che possa essere solo una parte della correzione.
Questo porterebbe a dover passare un po di tempo nel range 1.4830-1.5050, per dare più proporzione al movimento, prima di ripartire per la V.

2) che sia la II* di III con obiettivi davvero ambiziosi, possibilità tenuta in piedi dalla trend verde

Il limite di queste ipotesi è 1.4766 sotto il quale ritorna in gioco questa: http://www.investireoggi.it/forum/1120477-post902.html

Sotto 1.4700 circa (solita trend ormai storica) viene abbandonato il conteggio rialzista.

Avremo modo di aggiornarci.

Metto grafici con conteggio.

Nel grafico di breve la rottura della trend discendente dovrebbe riportarci nella parte alta del range, 1.4970-1.5000.

Buon trading e alla prossima. :up::up:
 

Allegati

  • eurdol60min271009.GIF
    eurdol60min271009.GIF
    16,3 KB · Visite: 204
  • eurdol15min271009.GIF
    eurdol15min271009.GIF
    17 KB · Visite: 173

FibMaster

Forumer storico
volatilità compressa anche stamattina
il secondo missile è atteso sull'uscita dei dati alle 15:00
o 1,48 o 1,50

allora mangiamoci sopra a dopo..
 

Users who are viewing this thread

Alto