Operatività Cross euro/dollaro (2 lettori)

FibMaster

Forumer storico
no no, sono ancora shortissimo...
ormai me n'ero dimenticato :D

Ma quel gap a 4575 e' sempre valido ?

si
ne anche uno a 1,4290

ricorda cosa dissi...
candela mese rossa

ancano 4 gg.....vediamo.....potrebbe andare a 1,4635...
gli tira una botta da 200 punti.....e vià...


la candela di novembre 2008

spaziò di 20 figure....si avete letto bene...

da 1,23 a 1,41

ATTENZIONE!!!!
 

Rocky1980

Forumer attivo
Secondo il grafico e se rispetta le TL dovrebbe rimbalzare e andare a fare un nuovo max per poi uscire dal flag rialzista...poi probabilità che scenda ce ne sono a Iosa...perciò non sono del parere che crolli subito...ma arrivati qui su tutto può essere e può anticipare per ingannare quelli che la pensano come me :)
 

Allegati

  • Chart - SPX.X.XP - S&P 500 INDEX - Daily.jpg
    Chart - SPX.X.XP - S&P 500 INDEX - Daily.jpg
    178 KB · Visite: 93

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
si ma con stopo dove?

Bella domanda, oggi fino adesso si e' mangiato circa 200 pippe...
Io ho messo in macchina l'ordine di coprire a 4575, ma non penso proprio che lo prendera' oggi....
La tua ipotesi di rimbalzo verso nuovi max mi fa un po paura... pero' sono stato per due settimane short da 4828, tanto vale rischiare.
:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
si
ne anche uno a 1,4290

ricorda cosa dissi...
candela mese rossa

ancano 4 gg.....vediamo.....potrebbe andare a 1,4635...
gli tira una botta da 200 punti.....e vià...


la candela di novembre 2008

spaziò di 20 figure....si avete letto bene...

da 1,23 a 1,41

ATTENZIONE!!!!

stiamo a 60 attenzione 200 pips la vola aumenta

la grafica dice doppio massimo giornaliero con il secondo body sotto il minimo del girono precedente

con molta probabilità quello di oggi è il massimo massimi dell'anno

ora i ritardatari andranno short sui rimbalzi

per me questa settimana va a 1,4770 50% gamba rialzista


amici,attenti,io li ho già vissuti questi periodi

sale sale sale poi sugli storni i piccoli entrano long e loro sono short,salgono piano e scendono velocemente e ti fottono,ti rifregano tutto quello che hai pazientemente guadagnato con lo scalping ora lo ripigliano con interessi
attenzione attenzione

ciao
 

Rocky1980

Forumer attivo
Bella domanda, oggi fino adesso si e' mangiato circa 200 pippe...
Io ho messo in macchina l'ordine di coprire a 4575, ma non penso proprio che lo prendera' oggi....
La tua ipotesi di rimbalzo verso nuovi max mi fa un po paura... pero' sono stato per due settimane short da 4828, tanto vale rischiare.
:ciao:

mah..io mi sono sempre basato sulla TL inferiore per determinare i rimbalzi..prevedere le discese è molto più difficile...ora siamo quasi al top....ma vorranno farlo arrivare li? BOH..teoricamente potrebbe anche non fare un nuovo max ma per chiudere potrebbe ritestare l'ultimo massimo e poi all'70% scende tutto....come previsto...Novembre mese di cacca :-D

vediamo...se tra domani e dopo rimbalza allora la strategia è quella...se rompe domani ti svegli con un -3% sulle borse...
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
mah..io mi sono sempre basato sulla TL inferiore per determinare i rimbalzi..prevedere le discese è molto più difficile...ora siamo quasi al top....ma vorranno farlo arrivare li? BOH..teoricamente potrebbe anche non fare un nuovo max ma per chiudere potrebbe ritestare l'ultimo massimo e poi all'70% scende tutto....come previsto...Novembre mese di cacca :-D

vediamo...se tra domani e dopo rimbalza allora la strategia è quella...se rompe domani ti svegli con un -3% sulle borse...

Beh, non mi lamento mica, visto che sono pesantemente short sugli indici: faccio parte della treneide :D
 

Users who are viewing this thread

Alto