Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
metto solo 2 view..premetto che avevo aggiornato anche nell'altra discussione... allora day e h1.... sul day come previsto lo swing da 1.506 di lungo sta tenendo alla grande..(ho toppato di 2 pip ) ulteriore conferma è la rottura odierna del canale rialzista che durava da tanto tempo..ben visibile sul grafo week..ho detto tutto...la media rossa è a 60 e la verde a 300..il tg di brevissimo della rottura del canale era 1.461 circa...ma ancora non ci siamo 10 pip di differenza... rsi ha rotto anche il livello 50 quindi dovremmo andare a lavorare tra 30 e 50, e quindi in ambito short.. nel breve in h1..ho evidenziato come rsi rimbalzava a 30, ma eravamo sopra la tl rialzista...ora la situazione è differente..res su rsi sarà il 50% e supp il 30...dopo lo scossone odierno potremmo rimbalzare sul 50% che attualmente corrisponde anche alla tl rialzista (rotta) sh da lì potrebbe essere buono.. ricapitolando i tg a ribasso.. 1.461 1.446 1.413 premetto che a parer mio il movimento ci porterà in area 1.3..quindi tutta la view è retta dallo swing a 1.506..in caso di rottura si annulla la struttura.. sèpero di essermi fatto capire e scusate se troppo lungo..ma +semplice di così nn so fare..