Rocky1980 Forumer attivo 3 Novembre 2009 #1.493 che pall e c'ho sto sistema deficente che non aggiorna l'ora...fankulizzati sistema!
badwolf In borsa ci vuole qlo... 3 Novembre 2009 #1.494 Rocky1980 ha scritto: che pall e c'ho sto sistema deficente che non aggiorna l'ora...fankulizzati sistema! Clicca per allargare... io li guardo qui gli orari Forex Calendar: Economic Calendar for FX Trading News & Event Risk[]=¤cy[]=EUR¤cy[]=USD&importance[]=&importance[]=3&importance[]=2&importance[]=1&display=daily
Rocky1980 ha scritto: che pall e c'ho sto sistema deficente che non aggiorna l'ora...fankulizzati sistema! Clicca per allargare... io li guardo qui gli orari Forex Calendar: Economic Calendar for FX Trading News & Event Risk[]=¤cy[]=EUR¤cy[]=USD&importance[]=&importance[]=3&importance[]=2&importance[]=1&display=daily
badwolf In borsa ci vuole qlo... 3 Novembre 2009 #1.495 io li guardo qui gli orari Forex Calendar: Economic Calendar for FX Trading News & Event Risk
Rocky1980 Forumer attivo 3 Novembre 2009 #1.496 ah grazie..infatit il primo link non andava...figata!! thnks
badwolf In borsa ci vuole qlo... 3 Novembre 2009 #1.498 Rocky1980 ha scritto: ma is aggiorna da solo o devi fare REFRESH? Clicca per allargare... No, devi refreshare, lo uso giusto per vedere gli orari critici
Rocky1980 ha scritto: ma is aggiorna da solo o devi fare REFRESH? Clicca per allargare... No, devi refreshare, lo uso giusto per vedere gli orari critici
Rocky1980 Forumer attivo 3 Novembre 2009 #1.499 questo sembra fatto anche meglio con update realtime in automatico.. Economic Calendar
badwolf In borsa ci vuole qlo... 3 Novembre 2009 #1.500 Rocky1980 ha scritto: questo sembra fatto anche meglio con update realtime in automatico.. Economic Calendar Clicca per allargare... Carino, ma non vedo come impostare il fuso orario
Rocky1980 ha scritto: questo sembra fatto anche meglio con update realtime in automatico.. Economic Calendar Clicca per allargare... Carino, ma non vedo come impostare il fuso orario