badwolf In borsa ci vuole qlo... 25 Novembre 2009 #1.871 Io sono incastrato da ieri... In compenso ho racimolato un po di soldi e ho preso l'etf da tenere a sti prezzi dovrebbe essere un buon affare.
Io sono incastrato da ieri... In compenso ho racimolato un po di soldi e ho preso l'etf da tenere a sti prezzi dovrebbe essere un buon affare.
lughe Forumer attivo 25 Novembre 2009 #1.872 badwolf ha scritto: Io sono incastrato da ieri... In compenso ho racimolato un po di soldi e ho preso l'etf da tenere a sti prezzi dovrebbe essere un buon affare. Clicca per allargare... ciao badwolf mi potresti dare la sigla dell'etf ? non è che hai anche quella del dollaro -yen grazie
badwolf ha scritto: Io sono incastrato da ieri... In compenso ho racimolato un po di soldi e ho preso l'etf da tenere a sti prezzi dovrebbe essere un buon affare. Clicca per allargare... ciao badwolf mi potresti dare la sigla dell'etf ? non è che hai anche quella del dollaro -yen grazie
badwolf In borsa ci vuole qlo... 25 Novembre 2009 #1.873 lughe ha scritto: ciao badwolf mi potresti dare la sigla dell'etf ? non è che hai anche quella del dollaro -yen grazie Clicca per allargare... Quella del dollaro yen non ho idea Io ho preso questo IE00B14X4S71, lo consigliava Fernando moooolte pagine indietro. A proposito: grazie!!
lughe ha scritto: ciao badwolf mi potresti dare la sigla dell'etf ? non è che hai anche quella del dollaro -yen grazie Clicca per allargare... Quella del dollaro yen non ho idea Io ho preso questo IE00B14X4S71, lo consigliava Fernando moooolte pagine indietro. A proposito: grazie!!
FibMaster Forumer storico 25 Novembre 2009 #1.874 ha rotto la flag a 1,4990-1,50 se conferma prezzi sopra 1,50 a chiusura oraria penso che confermi e parta al rialzo io sto pronto a chiuder
ha rotto la flag a 1,4990-1,50 se conferma prezzi sopra 1,50 a chiusura oraria penso che confermi e parta al rialzo io sto pronto a chiuder
lughe Forumer attivo 25 Novembre 2009 #1.875 badwolf ha scritto: Quella del dollaro yen non ho idea Io ho preso questo IE00B14X4S71, lo consigliava Fernando moooolte pagine indietro. A proposito: grazie!! Clicca per allargare... a rigrazie badwolf con i prezzi dollaro yen a queste quotazioni sarebbe interessante un cippino a lungo termine. o no?
badwolf ha scritto: Quella del dollaro yen non ho idea Io ho preso questo IE00B14X4S71, lo consigliava Fernando moooolte pagine indietro. A proposito: grazie!! Clicca per allargare... a rigrazie badwolf con i prezzi dollaro yen a queste quotazioni sarebbe interessante un cippino a lungo termine. o no?
lukas Forumer storico 25 Novembre 2009 #1.877 dollaro sempre sotto pressione gira al rialzo il giornaliero dell' EUR/USD.....sul breve invece è quasi a punto per lo short. il mio segnale LONG sul' usdjpy è stato negato ieri dopo una snervante seduta laterale ... ho chiuso ieri sera.
dollaro sempre sotto pressione gira al rialzo il giornaliero dell' EUR/USD.....sul breve invece è quasi a punto per lo short. il mio segnale LONG sul' usdjpy è stato negato ieri dopo una snervante seduta laterale ... ho chiuso ieri sera.
FibMaster Forumer storico 25 Novembre 2009 #1.878 gravestone a 15 e doppio top a 30 minuti apri il gas ora ...short..