Operatività Cross euro/dollaro (2 lettori)

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
La storia si ripete?

1259144543analisi4.gif
 

lukas

Forumer storico
Non ne vuole sapere di schiodarsi dai minimi sullo yen
e l'euro ha rotto i massimi ...

oggi non è giornata per il dollaro chiudo il forex
 

lukas

Forumer storico
beh potresti semplicemente metteri long euro :-D

tanto a 1.55 ci si va per fine anno..mi spaice dirlo...ma sarà cosi.

Forse hai ragione

Ma è troppo tardi per LONGARE .... il LONG ci stava a marzo

inoltre questo deprezzamento del dollaro non lo comprendo....ancora più assurda la corsa dell'oro...
 

Rocky1980

Forumer attivo
dollaro e oro sono inversamente correlati, credo.

io mi dico sempre che l'oro è un bene rifugio ok? Se lo stanno comprando a manetta i vari governi mondiali..vuol dire che qualcosa non va nel sistema...che il dollaro si indebolisca non è un problema per gli USA anzi..è grazie a quello che escono tutti questi bei dati! ...sennò saremmo ancora in crisi profonda...ma dall'altro canto l'oro non si può dire che sia sottovalutato o sopravalutato ...l'oro è l'oro! Io confido anche in un oro a 1'300 con dollaro a 1.5 ...non sarebbe cosi strano...
 

redTIM

Nuovo forumer
io mi dico sempre che l'oro è un bene rifugio ok? Se lo stanno comprando a manetta i vari governi mondiali..vuol dire che qualcosa non va nel sistema...che il dollaro si indebolisca non è un problema per gli USA anzi..è grazie a quello che escono tutti questi bei dati! ...sennò saremmo ancora in crisi profonda...ma dall'altro canto l'oro non si può dire che sia sottovalutato o sopravalutato ...l'oro è l'oro! Io confido anche in un oro a 1'300 con dollaro a 1.5 ...non sarebbe cosi strano...

Ho letto che non esiste tanto oro fisico che riesce a coprire la quantità di oro "digitale" comprato in leverage, penso sia credibile.
:ciao:
 

Allegati

  • gold.jpg
    gold.jpg
    97,4 KB · Visite: 320

Users who are viewing this thread

Alto