Operatività Cross euro/dollaro (1 Viewer)

waving

Forumer storico
Devi usare il tasto inserisci immagine invece che allega file, cmq se ci clicchi sopra si vede ingrandito :up:

Grazie Badwolf. :up::up:

Purtroppo io uso Opera come browser e quel tasto sembra non funzionare.:(

Ho provato con Explorer ed è come dici tu, funziona.:up:

Però io non ho cambiato nulla rispetto ai giorni precedenti quando apparivano grandi, probabilmente hanno cambiato le impostazioni del forum. :-?:-?

Avevo notato che cliccandoci si allargava, :cool::cool: ma mi piaceva più prima, quando usciva già grande.

Forse gli amministratori del sito sapranno come fare, non avevo voglio di usare Explorer, mi trovo bene con Opera. :(
 

corky

Banned
ci provo anch'io waving :up:
 

Allegati

  • eur_60.jpg
    eur_60.jpg
    75,8 KB · Visite: 108

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Grazie Badwolf. :up::up:

Purtroppo io uso Opera come browser e quel tasto sembra non funzionare.:(

Ho provato con Explorer ed è come dici tu, funziona.:up:

Però io non ho cambiato nulla rispetto ai giorni precedenti quando apparivano grandi, probabilmente hanno cambiato le impostazioni del forum. :-?:-?

Avevo notato che cliccandoci si allargava, :cool::cool: ma mi piaceva più prima, quando usciva già grande.

Forse gli amministratori del sito sapranno come fare, non avevo voglio di usare Explorer, mi trovo bene con Opera. :(

Eggia', con Opera non funge... :sad:
Puoi sempre provare con Firefox... :up:
 

corky

Banned
evoluzione del breve: resistenza e media coincidenti in area 1,456. Per il momento rien a faire
 

Allegati

  • eur_60.jpg
    eur_60.jpg
    78,4 KB · Visite: 101

waving

Forumer storico
L'ipotesi di stamane è stata inficiata essendo scesi sotto 1.4530.

Ma al momento resto del mio avviso e potrebbe essere stato che stamane ero in ritardo sul mercato.
Se così fosse il percorso ipotizzato era giusto solo che i tempi erano sbagliati.

Allego grafico con stessa ipotesi più veloce.

Conferma dell'ipotesi sopra la trend discendente.
 

Allegati

  • eurdol15min2°011009.GIF
    eurdol15min2°011009.GIF
    16,6 KB · Visite: 122

Users who are viewing this thread

Alto