WANTED Forumer storico Mercoledì alle 22:05 #1.801 WANTED ha scritto: Porca miseria ho telefono quasi ko. Messo a pari e speriamo. Per un po non potrò piu vedere. Clicca per allargare... acc......non son arrivato in tempo. Buttati nel cesso 800 euro grrrrrrrrrrrrr
WANTED ha scritto: Porca miseria ho telefono quasi ko. Messo a pari e speriamo. Per un po non potrò piu vedere. Clicca per allargare... acc......non son arrivato in tempo. Buttati nel cesso 800 euro grrrrrrrrrrrrr
WANTED Forumer storico Mercoledì alle 22:15 #1.802 che gran figli di Putin........una candela sul 5 min da 180 punti circa e mi han fottuto. Han fatto pulizia di stop e son tornati UP
che gran figli di Putin........una candela sul 5 min da 180 punti circa e mi han fottuto. Han fatto pulizia di stop e son tornati UP
WANTED Forumer storico Mercoledì alle 23:29 #1.803 quella candela di mer...non mi è piaciuta. Entro long adesso a 24985
WANTED Forumer storico Mercoledì alle 23:30 #1.805 WANTED ha scritto: che gran figli di Putin........una candela sul 5 min da 180 punti circa e mi han fottuto. Han fatto pulizia di stop e son tornati UP Clicca per allargare... bastardi.......son poi saliti oltre 25000
WANTED ha scritto: che gran figli di Putin........una candela sul 5 min da 180 punti circa e mi han fottuto. Han fatto pulizia di stop e son tornati UP Clicca per allargare... bastardi.......son poi saliti oltre 25000
WANTED Forumer storico Giovedì alle 09:24 #1.806 WANTED ha scritto: quella candela di mer...non mi è piaciuta. Entro long adesso a 24985 Clicca per allargare... mollato poco fa
WANTED ha scritto: quella candela di mer...non mi è piaciuta. Entro long adesso a 24985 Clicca per allargare... mollato poco fa
WANTED Forumer storico Giovedì alle 09:46 #1.807 STELLANTIS ieri ha brekkato up, ora vediamo con questa cosa succede. https://it.investing.com/news/stock-market-news/morgan-stanley-declassa-renault-e-stellantis-per-negazione-del-consenso-sui-produttori-di-massa-3201506
STELLANTIS ieri ha brekkato up, ora vediamo con questa cosa succede. https://it.investing.com/news/stock-market-news/morgan-stanley-declassa-renault-e-stellantis-per-negazione-del-consenso-sui-produttori-di-massa-3201506
WANTED Forumer storico Giovedì alle 09:54 #1.809 zitti zitti quatti quatti.......scendono pian piano.......okkio a stare lunghi
WANTED Forumer storico Giovedì alle 09:54 #1.810 WANTED ha scritto: zitti zitti quatti quatti.......scendono pian piano.......okkio a stare lunghi Clicca per allargare... se non lo avessi capito.....Jedd era per te questa.
WANTED ha scritto: zitti zitti quatti quatti.......scendono pian piano.......okkio a stare lunghi Clicca per allargare... se non lo avessi capito.....Jedd era per te questa.