Operatività Cross euro/dollaro (3 lettori)

lukas

Forumer storico
su fineco sono dei figli di bottana: si sono studiati gli stop automatici, adesso anche all'1% addirittura...bella furbata per fregare soldi alla gente! Per non parlare delle loro magagne trasformate in nulla da parte dell'ufficio reclami. Roba da denuncia, denunciate, denunciate!

Questo è niente , è dovuto alla bassa marginazione che usi...

Quello che critico al Forex Fineco è il "riquote" esasperato che i 3 pips iniziali dell'euro/usd tè li fà diventare anche 7/8...

Se poi cambi cross ancora peggio sull'euro/cad paghi 9/10pips sull'euro/jpy 5/6

il Forex che hai sù Fineco penso che sia giusto una politica del dare un servizio in più , ma non và affatto bene e in più te lo fanno pagare caro.

se fai solo il forex trovi di molto meglio in giro....quindi provateli tutti e fateci sapere come funzionano
 

corcas

Forumer storico
Questo è niente , è dovuto alla bassa marginazione che usi...

Quello che critico al Forex Fineco è il "riquote" esasperato che i 3 pips iniziali dell'euro/usd tè li fà diventare anche 7/8...

Se poi cambi cross ancora peggio sull'euro/cad paghi 9/10pips sull'euro/jpy 5/6

il Forex che hai sù Fineco penso che sia giusto una politica del dare un servizio in più , ma non và affatto bene e in più te lo fanno pagare caro.

se fai solo il forex trovi di molto meglio in giro....quindi provateli tutti e fateci sapere .
tranquillo, è una vita che faccio il forex con altri operatori (che tra l'altro offrono un servizio molto più economico quanto a marginazione e spread): con fineco mi tolgo solo lo sfizio di fare qualche piccola operazione per vedere quanto sono incapaci :D
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
tranquillo, è una vita che faccio il forex con altri operatori (che tra l'altro offrono un servizio molto più economico quanto a marginazione e spread): con fineco mi tolgo solo lo sfizio di fare qualche piccola operazione per vedere quanto sono incapaci :D

Che operatori usi? anche io mi sono rotto le balle di fare forex su fineco.
 

Papus

Nuovo forumer
Ciao a tutti, innanzitutto complimenti ai creatori del sito, del forum e a chi vi si dedica con costanza e serietà.
Avrei qualche quesito, è inutile specificare che mi sono avvicinato da poco al mondo del trading :)
1) sconsigliate FINECO anche per l'operatività con azioni?
2) considerate il ForEx troppo "complesso" per iniziare?
Ho letto svariate guide e articoli interessanti segnalati per lo più nella sezione didattica di questo forum ma ad un certo punto bisogna pur partire :)))))))
Detto questo mi chiedevo se effettivamente esista un prodotto finanziario "ideale"
da cui partire, ipotizzando di voler investire un piccolo capitale (500-1000) euro.
Vi ringrazio anticipatamente!
 

lukas

Forumer storico
Ciao a tutti, innanzitutto complimenti ai creatori del sito, del forum e a chi vi si dedica con costanza e serietà.
Avrei qualche quesito, è inutile specificare che mi sono avvicinato da poco al mondo del trading :)
1) sconsigliate FINECO anche per l'operatività con azioni?
2) considerate il ForEx troppo "complesso" per iniziare?
Ho letto svariate guide e articoli interessanti segnalati per lo più nella sezione didattica di questo forum ma ad un certo punto bisogna pur partire :)))))))
Detto questo mi chiedevo se effettivamente esista un prodotto finanziario "ideale"
da cui partire, ipotizzando di voler investire un piccolo capitale (500-1000) euro.
Vi ringrazio anticipatamente!


1) Secondo mè Fineco và molto bene ed è una piattaforma completa come nessun altra , però ripeto per il Forex non ci siamo mi rompono troppo le scatole con il riquote......

2) Il forex non è molto diverso dal Future ma essendo un mercato aperto 24h su 24 è davvero difficile da seguire anche per un trader molto esperto....
 

starman45

non affrettare il viaggio
Ciao a tutti, innanzitutto complimenti ai creatori del sito, del forum e a chi vi si dedica con costanza e serietà.
Avrei qualche quesito, è inutile specificare che mi sono avvicinato da poco al mondo del trading :)
1) sconsigliate FINECO anche per l'operatività con azioni?
2) considerate il ForEx troppo "complesso" per iniziare?
Ho letto svariate guide e articoli interessanti segnalati per lo più nella sezione didattica di questo forum ma ad un certo punto bisogna pur partire :)))))))
Detto questo mi chiedevo se effettivamente esista un prodotto finanziario "ideale"
da cui partire, ipotizzando di voler investire un piccolo capitale (500-1000) euro.
Vi ringrazio anticipatamente!

Leggi questo thread e, se deciderai di entrare sul mercato, investi molto poco, ma prima di entrare devi sapere avere studiato bene e avere un sistema di trading profittevole:):
http://www.investireoggi.it/forum/d...no-realmente-le-cose-nel-trading-vt47282.html
 

solospread

Forumer storico
Ciao a tutti, innanzitutto complimenti ai creatori del sito, del forum e a chi vi si dedica con costanza e serietà.
Avrei qualche quesito, è inutile specificare che mi sono avvicinato da poco al mondo del trading :)
1) sconsigliate FINECO anche per l'operatività con azioni?
2) considerate il ForEx troppo "complesso" per iniziare?
Ho letto svariate guide e articoli interessanti segnalati per lo più nella sezione didattica di questo forum ma ad un certo punto bisogna pur partire :)))))))
Detto questo mi chiedevo se effettivamente esista un prodotto finanziario "ideale"
da cui partire, ipotizzando di voler investire un piccolo capitale (500-1000) euro.
Vi ringrazio anticipatamente!
Se il tuo debutto lo fai con il forex i 1000 euro li bruci entro la prima settimana. Non per niente alcuni brocker ti regalano 200 euro se apri un conto anche di pochi spiccioli. La storia insegna che il 97% dei traders sul forex perde. Con tutti i vantaggi che si hanno ad operare sul forex ( tassazione zero se non detieni valuta per piu' di 7 giorni ). Se fosse facile tutti lo utilizzerebbero. Inoltre è molto diverso dal mercato dei futures in quanto non c'è il book. Se vuoi un consiglio inizia con il mercato azionario che è molto piu' tranquillo ed in bocca al lupo:)
 

bucintoro

Forumer storico
solo....io la vedo completamente diversa....non ci sono commissioni....ci sono molte meno falsi segnali vs future.....ovviamente mia opinione....per me sui forex è molto piu facile
 

Users who are viewing this thread

Alto