Operatività Cross euro/dollaro

DARK CLOUD COVER CON DOPPIO MAX IN FORMAZIONE

1280483683dark.jpg

1280483641der.jpg

ma scusa ma perchè hai chiuso col cross che sta sbragando??? Almeno aspetta il tuo prezzo di ingresso....

Uso il forex, ma solo fineco mi ha mandato quella mail

Mah, paura di rimanere incastrato di nuovo e allora mi sono accontentato di una piccola perdita...vedo che ho fatto male, ma ormai...

oggi c'è il pil usa lì vedremo la vera stoffa dello shortone degli istituzionali...se così fosse un bel 2980 50% gamba rialzista non glieli leva nessuno :D
dajjjjeee giù di 3045 :down:...siamo sulla fucsia....:down::down::down::down:

:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Fib, non scrivo mai, ma a sto giro mi sento di ringraziarti pubblicamente.... ero corto da ieri da poco sotto 30.... sono stato tentato più volte di chiudere.... hai contribuito a farmi tenere duro...
pensi possano andare avanti?

F.

Allegati

Mah, paura di rimanere incastrato di nuovo e allora mi sono accontentato di una piccola perdita...vedo che ho fatto male, ma ormai...
tranquillo, finchè è una piccola perdita che viene dopo un grande rischio è quasi una vittoria :D

Adesso niente fretta di rientrare, mancano 2 ore al dato, passegiatina o ciullatina nel frattempo e poi di nuovo al pc ;)

A dopo, vado a fare una delle due cose :D

questo è lo zoom a 15 minuti del grafico giornalero
se rompe la trend azzurra il trend di medio diventa SHORT
se chiude il giornaliero vicino a 1,30 chiude la cloud cover candle
e lunedì perde un botto.....

cmq può essere che aggiustino i portafogli di fine mese...questo non lo possiamo decifrare....ma mi sento di dire che da 1,31 ieri stanno vendendo le mani forti perchè tutti i mercati sono scesi insieme e velocemente

forse come detto sono solo chiusure posizioni e non sono short
ma a noi poco importa....

1280485654tra.jpg

se perde i 2950 accelera in modo pazzesco al ribasso
raga qui non rimbalzano nemmeno di 20 ticks...sono incacchiati....può essere che questi vogliono chiudere sui minimi settimanali

p.s. magnamoci sopra...a dopo...:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto