Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ALLORA ragazzi e' da un po' che mi frulla in testa l' idea di far lavorare in coppia shatz e euro$
si potrebbe impostare l'operativita' su euro$ poi se il mercato ci va contro.. ci si potrebbe coprire con il future shatz andando long o short a seconda della necessita'
che ne dite?
ALLORA ragazzi e' da un po' che mi frulla in testa l' idea di far lavorare in coppia shatz e euro$
si potrebbe impostare l'operativita' su euro$ poi se il mercato ci va contro.. ci si potrebbe coprire con il future shatz andando long o short a seconda della necessita'
che ne dite?
è salito per 5 settimane e con le 5 settimane di ribasso del primo semestre ha copiato il record
quindi col mese nuovo farà una settimana ribassista quindi domenica notte apre in ribasso
e poi vi siete dimenticati del mio stratosferico calcolo
1,1875 + 10% = 1,31
e poi vi siete dimenticati del mio grafico con la trend ribassista dove avevo scritto che da lì era la morte sua
il grafico di badwolf mostra la mm rossa che da lì non si passa
Vedremo, se da lunedi' opero, vado di minifuture, mai usato..speriamo bene..
Se ho capito bene, una pippa vale 6 dollari e rotti, quanto vi costa di commissioni un contratto?