Operatività Cross euro/dollaro

scrivo sui forum dal 1989 gli ibecilli sono sempre esistiti,si sfogano della loro esistenza sfottendo gli altri coperti da un nick name e aspettano che SBAGLI...sicuramente fanno le pecore con gli amici...ma di questi non mi preoccupo anzi stupido io che rispondo...

il passato dice che ho sempre vinto io infatti sono sempre qui a divertirmi...quindi questo mi basta...discorso chiuso.

per l'operatività dico che oggi farò un gain stratosferico e gli stolti capiranno!!!

si ricordo l'aud e stamattina ha beneficiato del tasso fermo...lo avevo scritto..

buone ferie

128083202745.jpg

lo sentivo che oggi gainavo da capogiro

flirta con la mediana di bollinger ma ha i minuti contati

target ROSSO PER OGGI

128084478193.jpg

occhio perchè finora trattasi di mera correzione, almeno fin quando rimane inviolato il minimo a 1,3183. Non so se avete visto come si sono rituffati subito a ricomprare euro ed indici....

Salve, sono nuovo: da 15 gg in SIMULAZIONE con metatrader ho cominciato qs. passione, non sto mettendo soldi, vorrei allegare i miei grafici (sicuramente col tempo saranno da aggiustare) e se il capo me lo permetterà ogni 4h dirò se sono long, flat o short solo per essere consigliato. Se al capo non andrà non posterò e mi metterò in ascolto senza problemi. Per ora sono flat, se la candela a 4h che scade alle 12 sarà negativa mi metterò short (rischioso perchè secondo me contro trend). Allego grafico.
Ciao a tutti.

Allegati

• eurusdh4.gif
    eurusdh4.gif
    74,7 KB · Visite: 95

Users who are viewing this thread

Back
Alto