Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
aggiorno con lo zoom...se volete vedere il grafico + ampio è nelle pagine indietro
sempre short,ora sono in pari,aspetto un ritorno sul canale orario medio della forchetta rialzista a 3160 circa
e poi il proseguo verso il bordo inferiore a 3075
e gap a 3035 sui minimi di settimana
a mio parere questo è un falso break out e stasera rientra per benino....
purtoppo l'analisi tecnica diceva stop sul canale ma ha i suoi limiti ogni tanto...e poi sapete come è andata...
per proteggersi da questi eventipoco tecnici occorre usare lo stop
lo stop loss è soggettivo in base alle proprie risorse economiche
ed è un'arma a doppio taglio...
oggi sono contento perchè si è verificato questo evento particolare
che m ha permesso di ...dare la mia spiegazione tecnica...
ho piacer se qualcuno ha imparato qualcosa di nuovo
sono minifuture 10 mila di marginazione...caxxate.... cmq valuto ..non è che m'importi guadagnare
non so se mi conosci....
cmq ho smesso col trading serio che facevo sul fib
...opero per hobby qui sul cross perchè badwolf è un amico...e anche molti altri sono AMICI
sono minifuture 10 mila di marginazione...caxxate.... cmq valuto ..non è che m'importi guadagnare
non so se mi conosci....
...opero per hobby qui sul cross perchè badwolf è un amico...e anche molti altri sono AMICI
Grazie, Fib
Purtroppo in questi giorni riesco appena a sbirciare il forum, spero di iniziare a fare qualcosa al piu' presto, ma se avete bisogno delle ciccione fate un fischio.
non so se mi conosci....
Daniele qualche giorno fa mi son ricordato di un tuo intervento gioioso dicendo che sul ribasso del fib eri a +50k....bei tempi eh? Magari ritornasse una sola settimana così, mica tante...una!