Operatività Cross euro/dollaro (24 lettori)

FibMaster

Forumer storico
Ciao Daniele. Conoscendo la tua fama sull'operativita' in fib:up:, sperando che un'occhiata oggi tu la abbia data, .....3° gap up consecutivo nelle ultime 5 sedute: te la senti di dire che quello odierno lo chiudono entro domani?

grazie ma lascia perdere la fama...ieri era ieri oggi è oggi...

ws aperta


i gaps sono sempre successi,ora sono tanti...guarda l'sp 500 15 minuti a 10 gg

ne ha 4-5

sai cosa succede...che alla chisura oraria si mettono d'accordo 2-3 hedge e vanno a chiuderne lòa metà di gaps poi aprono in gap dow e chiudo gli altri

è molto probabile che succeda oggi...
 

FibMaster

Forumer storico
visione,inoltre il 13 succede sempre che parte un movimento deciso
vedasi marzo e poi anche settembre...domani allora...ma oggi potrebbero fare il max


stacco ciao a tutti
 

FibMaster

Forumer storico
grazie ma lascia perdere la fama...ieri era ieri oggi è oggi...

ws aperta


i gaps sono sempre successi,ora sono tanti...guarda l'sp 500 15 minuti a 10 gg

ne ha 4-5

sai cosa succede...che alla chisura oraria si mettono d'accordo 2-3 hedge e vanno a chiuderne lòa metà di gaps poi aprono in gap dow e chiudo gli altri

è molto probabile che succeda oggi...

l'orario delle 16 promette bene

+ che una mia idea è statistica
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
l'orario delle 16 promette bene

+ che una mia idea è statistica
Buon dì Fib ,stamani super impegnato , hai ragione sui gap ancora di piu' quando ne abbiamo tre consecutivi in breve tempo almeno uno lo si deve chiudere:up: , sulla possibilita' di chiuderne altri vedremo, alcuni titoli hanno gap aperti da fine marzo e se uno aspettava di entrare sulla chiusura , adesso era in depressione :lol::lol:.Buon gain ai trader del forum.:ciao::ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
grazie ma lascia perdere la fama...ieri era ieri oggi è oggi...

ws aperta


i gaps sono sempre successi,ora sono tanti...guarda l'sp 500 15 minuti a 10 gg

ne ha 4-5

sai cosa succede...che alla chisura oraria si mettono d'accordo 2-3 hedge e vanno a chiuderne lòa metà di gaps poi aprono in gap dow e chiudo gli altri

è molto probabile che succeda oggi...

visione mi riferivo a ws di chiusura gap e apertura in gap down domani per tutti i mercati

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto