Operatività Cross euro/dollaro (2 lettori)

FibMaster

Forumer storico
ok. Speriamo di chiudere domani almeno il 23700/20 prima di ripartire...se domattina riesci e fai in tempo lo spari un grafichetto sul fib?......grazie Dan;)

ogni canale rialzista/ribassista corretto ha un'inclinazione di 45°,dal canale principale si sviluppa sempre un canale intermedio che si forma esattamente a metà del + grande,ieri ha fintato l'uscita dal livello intermedio e poi rientrato,direi che in una settimana potrebbe tornare al 50% 23270 ...proprio sul gap...coincidenza?
e nel breve ho segnato i livelli long-laterale-short

dico ribaso perchè lo sviluppo di fibonacci di ieri max di venerdì +50% ha frenato la spinta rialzista,gli oscillatori dall'ipercomprato si sono girati in vendere (non è short per ora)

i grafici mostrano 24000 ma il prezzo ufficiale sarà qualcosa di +,di solito verso le 8:30 si resettano

come anticipato ieri,il 13 è giorno di swing (cambio direzione)


stasera ci saranno i dati di intel
:ciao:
1255414512qui.jpg


1255414532fibmartedi.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
dove fora parte....

:down:

1255415753ved.jpg


sul dow ha eseguito un hummer ribassista...intel o non intel dovrebbe scendere

certo che un bel minifib sopra 24000 non sarebbe malaccio
 

silut

Forumer storico
speriamo :)

preapertura ore 8:30 a 24020-24040

ciao dani..concordo sul fatto che potremmo tornare a quota 700..ma da lì secondo me parte un nuovo rimbalzo..la situazione l'ho monitorata anche sulle opzioni..ci sono alcuni segni di indebolimento..ma l'ultimo rimbalzo dovremmo farlo...ricapitolando..giù a quota 700 e up fino 24300 - 400..da lì potrei pensare ad uno short..potrei..vediamo prima come arriva e poi valutiamo..
buona giornata
 

FibMaster

Forumer storico
ciao dani..concordo sul fatto che potremmo tornare a quota 700..ma da lì secondo me parte un nuovo rimbalzo..la situazione l'ho monitorata anche sulle opzioni..ci sono alcuni segni di indebolimento..ma l'ultimo rimbalzo dovremmo farlo...ricapitolando..giù a quota 700 e up fino 24300 - 400..da lì potrei pensare ad uno short..potrei..vediamo prima come arriva e poi valutiamo..
buona giornata

buongiorno
tempo fa,se ricordo bene,vidi un fibonacci di lungo periodo sull'indice
che era a 24450
controllate voi io esco
 

IngCDC

Forumer attivo
Buongiorno a tutti...e ciao Silut
FibMaster ha adocchiato un ritracciamento importante...
Dovrebbe intendere il percorso in discesa dal max del 2007 a 44000 e rotti fino al minimo del 9 marzo...
Ebbene a 24440 c'è il 38,2% di ritracciamento.
Grande FibMaster, buona giornata
 

Users who are viewing this thread

Alto