Operatività Cross euro/dollaro (18 lettori)

FibMaster

Forumer storico
sembra che oggi gli piaccia il 50%

:ciao:
 

Allegati

  • ogh.jpg
    ogh.jpg
    73,9 KB · Visite: 69

corky

Banned
pensate quel che volete, vi ripeto. Ho appena parlato con il reo confesso e mi preme una cosa: siccome il motivo sembra essere quello di aver provocato il mio abbandono e voleva 'farla pagare a tutti', nel caso qualcuno abbia potuto o stia ancora avendo problemi di qualsisasi genere con questa perona, che me lo faccia sapere. Grazie

P.S. Dal pc di lavoro investiroggi è totalmente bannato adesso, vi dice qualcosa?
 

Rocky1980

Forumer attivo
sembra che oggi gli piaccia il 50%

:ciao:


oggi grandi movimenti sui cross... EUR GBP si è fatto un bello scivolone...cosi...secondo me per fine anno è a 0.95 ...però oggi ha preso na bella botta.

Euro Usd dovrebbe recuperare ma oggi pare paralizzato...non so che succeda..perciò sto un po fuori e guardo.
 

Rocky1980

Forumer attivo
pensate quel che volete, vi ripeto. Ho appena parlato con il reo confesso e mi preme una cosa: siccome il motivo sembra essere quello di aver provocato il mio abbandono e voleva 'farla pagare a tutti', nel caso qualcuno abbia potuto o stia ancora avendo problemi di qualsisasi genere con questa perona, che me lo faccia sapere. Grazie

P.S. Dal pc di lavoro investiroggi è totalmente bannato adesso, vi dice qualcosa?


Corcky sicuramente mi sono perso qualcosa..ma questo tale che lavora con te perchè ce l'ha tanto con il sito o con noi...? o con te? :wall:
 

corky

Banned
Corcky sicuramente mi sono perso qualcosa..ma questo tale che lavora con te perchè ce l'ha tanto con il sito o con noi...? o con te? :wall:


giusto per chiarire: finchè le cose andavano bene e i guadagni lo soddisfacevano era una pasqua, poi io ho deciso di non scirvere più, poi lo ha deciso fib (o prima non ricordo) e allora sai com'è, se sei una capra e segui solo la gente che ti fa guadagnare, se ti finisce la cuccagna poi scleri e attacchi tutto e tutti.... Spero di aver chiarito definitivamente, lascio il pc e l'ufficio perchè oggi non è proprio giornata :down:
 

FibMaster

Forumer storico
Fib...tu posti anche sul blog di AleAle come Daniele 64 vero? ;)
assolutamente no
io ho sempre avuto un solo nick name

caso mai sarei daniele 67

pure 3 anni in + mi vuoi dare :wall:

visto perchè le borse salivano e saliva il cambio?
perchè sapevano che i dati sulle scorte del petrolio erano positivi
eh eh eh troppo comodo!!:help:

ora si stanno scornando mica male
rialzisti contro ribasssiti
per me scendicchia ..... ma il trend è tosto

:ciao:
 

Rocky1980

Forumer attivo
assolutamente no
io ho sempre avuto un solo nick name

caso mai sarei daniele 67

pure 3 anni in + mi vuoi dare :wall:

visto perchè le borse salivano e saliva il cambio?
perchè sapevano che i dati sulle scorte del petrolio erano positivi
eh eh eh troppo comodo!!:help:

ora si stanno scornando mica male
rialzisti contro ribasssiti
per me scendicchia ..... ma il trend è tosto

:ciao:


Io mi sono Longato l'EURGBP sotto gli 0.92 visto che il drop è stato troppo violento e credo che per fine anno siamo di nuovo a 0.95 se non sopra....

tu qualche idea su Eru GBp?

:ciao:
 

FlyGold

Nuovo forumer
giusto per chiarire: finchè le cose andavano bene e i guadagni lo soddisfacevano era una pasqua, poi io ho deciso di non scirvere più, poi lo ha deciso fib (o prima non ricordo) e allora sai com'è, se sei una capra e segui solo la gente che ti fa guadagnare, se ti finisce la cuccagna poi scleri e attacchi tutto e tutti.... Spero di aver chiarito definitivamente, lascio il pc e l'ufficio perchè oggi non è proprio giornata :down:

:sad::sad::sad::sad::sad::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:
:down::down::down::down::down::down::down::down::down::lol:
 

Soraya

Banned
Il tempo è galantuomo sempre

allora ragazzi, premetto che la situazione è ben poco difendibile. Grazie agli input che mi ha dato Argema sono tristemente venuto a capo dell'arcano e scrivo solo ora perchè sono entrato adesso in ufficio e ho avuto modo di appurare quanto segue.

La sera della prima pubblicazione di guaglione io ero in ufficio a smadonnare con del software che non ne voleva sapere di girare, ho fatto l'errore di lasciare il pc collegato e andarmene, fidandomi dei rimanenti (colleghi che tradano con me tutti i giorni). L'errore? Un eccesso di fiducia.
Ho subito ricollegato il nick di guaglione a quello che per me è il più squallido dei personaggi del forum ed ho attivato un pò di hacking per sputtanarlo pubblicamente, mi collegavo subito dopo la pubblicazione dei suoi messaggi per vedere se scriveva in privato a qualcuno, ma niente. Male ho fatto a farmi accecare dalle chiacchiere di chi mi stava vicino che mi consigliava di controbbatergli ad ogni intervento, invece come ho ben scritto io a soraya l'avevo bannato da un pò. Perchè ho fatto male? Perchè l'iniziativa l'ha presa il mio collaboratore e pochi minuti fa ho scoperto che argema aveva ragione: molti mesaggi son scritti dal mio stesso pc di lavoro. Quindi: posizione indifendibile proprio per questo motivo, la serpe ce l'avevo in senso e adesso mi sento veramente una m... in primis con Fibmaster che di tutta sta storia s'è preso il peggio, in secundis per aver sospettato della persona sbagliata e infine per essermi fatto accecare dalla rabbia e non fermarmi a pensare. So bene che continuerà lo stillicidio di messaggi infamanti nei miei confronti, ed è anche giusto per certi versi, ma questa è la mia verità, amara verità appena scoperta

Personalmente sono sereno per il semplice fatto che alcuni messaggi son stati scritti nei giorni in cui io ero in Turchia, a pc lontano e( senza avere mai frequentato internet cafè, per chi sospettasse ancora). Il resto, fatelo voi, appurata questa triste vicenda ho poca volgia di ribattere a chicchessia. Ah solo una cosa: Fibmaster, se volevo portarti da altre parti almeno te lo dovevo chiedere, che dici? La cosa è nata proprio perchè l'amico, anzi ex amico collega, non voleva il nuovo forum. Del nuovo forum ne avevo fatto parola con il solo waving da un pò di tempo, lui solo sapeva oltre al mio ufficio, ovvio

Ciao a tutti, mi spiace davvero per questa brutta vicenda, spero abbia dato la possibilità di far andare meglio avanti il forum, mi spiace :sad:


Messaggi: 7


*****
la troia della tu mamma cagna, la smetti di rompere le palle al prossimo!!!


Bada che ti si conosce tutti e sappiamo dove trovarti


user_offline.gif

QUESTO è IL MESSAGGIO CHE MI HAI MANDATO ORA CI DICI CHE I TUOI COLLEGHI........CI FACCIA IL PIACERE..... E NN MENZIONARMI PIU' CHE NN SEI NEMMENO UNA CACCOLA DI ORANGO E CMQ VORREI VEDERE SE DAL VIVO AVRESTI LO STESSO CORAGGIO VERGOGNATI PSEUDO TARDER DA LATTINA E PATATINE E LA FINE CHE FARAI è QUELLA DEL TUO AMICO FORREST E CMQ ORA SEMBRA QUASI SIA COLPA MIA .....TESTA D'OLIVA INVECE DI INSULTARE LA MIA FAMIGLIA GUARDATI LA TUA
 

Users who are viewing this thread

Alto