Operatività Cross euro/dollaro (6 lettori)

FibMaster

Forumer storico
Io mi sono Longato l'EURGBP sotto gli 0.92 visto che il drop è stato troppo violento e credo che per fine anno siamo di nuovo a 0.95 se non sopra....

tu qualche idea su Eru GBp?

:ciao:

non ne so nulla di sterlina
se ti interessa ho scopiazzato questo:


L'odierna frenata dell'euro emerge in modo netto anche dal cambio con la sterlina inglese, che ha ceduto la soglia psicologica a 0,93 trovando uno spazio di caduta verticale fino a quota 0,9150: in questo caso sarà decisivo l'eventuale test del supporto chiave a 0,91 perché un eventuale breakout ribassista potrebbe imporre una vera e propria inversione short.


1255625552datidom.jpg
 

Soraya

Banned
giusto per chiarire: Finchè le cose andavano bene e i guadagni lo soddisfacevano era una pasqua, poi io ho deciso di non scirvere più, poi lo ha deciso fib (o prima non ricordo) e allora sai com'è, se sei una capra e segui solo la gente che ti fa guadagnare, se ti finisce la cuccagna poi scleri e attacchi tutto e tutti.... Spero di aver chiarito definitivamente, lascio il pc e l'ufficio perchè oggi non è proprio giornata :down:



nb il messaggio con gli insulti alla mia famiglia è datato 19settembre e smettila di dire captzate vai ad elemosinare consigli altrove nn hai palle ma solo lingua mendacea

e cambia frase che sei il capostipite degli ipocriti e ricorda che quello che si semina si raccoglie
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
soraya, se hai segnalazioni circa insulti anche in privato le fai a me, moderatori ed admin sono qui per questo. Gli insulti in privato comportano la bannatura esattamente come se fossero in pubblico.
Non ti metti a rispondere come stai facendo.
Chiudila qui, e voltiamo pagina, ognuno si è fatto la sua idea.
 

Soraya

Banned
soraya, se hai segnalazioni circa insulti anche in privato le fai a me, moderatori ed admin sono qui per questo. Gli insulti in privato comportano la bannatura esattamente come se fossero in pubblico.
Non ti metti a rispondere come stai facendo.
Chiudila qui, e voltiamo pagina, ognuno si è fatto la sua idea.


IO NN TI ho segnalato nulla nn sono mica un adolescente e nemmeno gli ho risposto x le rime offendendolo solo che si stava creando un alibi che nn regge viste le date e gli attacchi insulsi nemmeno diretti a me
 

corky

Banned
non avevo dubbi, guarda un pò l'unico che ancora rimugina, eppure erano presenti anche ammissioni nei suoi confronti, bah... Caro Argema, se fossi intervenuto prima nei confronti di questa persona (e ti invito a rileggere i modi e itermini appena usati, degni di una espulsione a vita, ma lasciamo perdere) probabilmente non sarebbe accaduto nulla e forse avremmo ancora grandi trader come Forex, Pietrino e altri ancora. Spero questa triste vicenda serva a far funzionare al meglio il forum e ripeto, se qualcuno ha ricevuto insulti o messaggi di ogni genere me li mandi per favore. Nessun problema a un confronto dal vivo comunque, se hai elementi per dare tutta la colpa a me univocamente fallo subito, hai questa occasione per sputtanarmi, dai...
 
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
corky e soraya la diattriba è meglio che finisca,certamente qualcuno deve fare il primo passo....non è detto chi ha ragione oppure il + debole ma lo dovrebbe fare il + intelligente
in alternativa:
vi propongo di venire da me in palestra,vi fornisco caschetto,paratibie,conchiglia e guantini
round da 2 minuti e lotta al primo sangue :)



ricordo a tutte le migliaia di traders di questo 3D
che se tradiamo i mercati CME in dollari e il dollaro si svaluta,si guadagna sempre meno!!!

allora questo è il grafico e chiedo:

è o non è arrivato sul massimo del 2007?
si accettano pareri ed opinioni

1255674255massimi.jpg
 

silut

Forumer storico
buondì..ciao dan..
ha ragione e avevo notato questa cosa..graficamente mi aspetto comunque che arrivi a fare 1.506..inoltre siamo ancora all'interno del canale rialzista sul week..per ora con il doppio max il ribasso era + o - scontato..io proverò a prendere qualche rintracciamento..in long ancora..
vediamo come si mette giornata..
saluti
 

FibMaster

Forumer storico
ciao silut
che sia long sono d'accordo
io provo sempre a predere i massimi/minimi...certo per divertimento

se quello del grafico è un doppio massimo giornaliero,cosa che vedremo stasera a chiusura,
allora è l'inizio di un'inversione di tendenza inquanto il double top si è formato su una resistenza annuale (come dicevamo max del 2007) di rilievo

1255676086dop.jpg
 

silut

Forumer storico
ciao silut
che sia long sono d'accordo
io provo sempre a predere i massimi/minimi...certo per divertimento

se quello del grafico è un doppio massimo giornaliero,cosa che vedremo stasera a chiusura,
allora è l'inizio di un'inversione di tendenza inquanto il double top si è formato su una resistenza annuale (come dicevamo max del 2007) di rilievo

1255676086dop.jpg

vedi perchè serve il confronto!!? non avevo pensato che era un doppio max anche annuale..per l'intra mi diverto tra long e sh..ma di posizioneancora aspetto per sh..comunque il minimo appena fatto è il 38.2% preciso..rimbalzerà da lì?? io stavo aspettando di nuovo il 50...e non mi ha preso..:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto