Operatività Cross euro/dollaro (2 lettori)

lukas

Forumer storico
lukas approvo in pieno,cmq mi frullano ma non perdiamoci d'animo....oramai è diventata una sfida....la direzione di stamattina è verso 1,49 poi vedremo...


badwolfe qui per farlo scendere devi postare uno dei tuo grafici del lato B :D

Anche a me frullano.... però almeno oggi il Fetuso MIB ha ingranato la retta via.

....stamattina hanno deciso di sostenere l'euro ...chissa perchè ?
forse per il segnale BUY sul 60' , ma se è appena andato sotto lo zero? deve ancora iniziare a scendere...
appena partono i trader USA vedono l'incrocio sul MACD daily e vi fanno neri

Comunque okkio al canale ribassista una salita così in mattinata l'ha fatta solo il 14 e il 19 e potete vedere sul grafico cosa è sucesso.

1256118343usd.gif



A
 

Rocky1980

Forumer attivo
e no non ci siamo
prima và a 1,3640 e poi può risalire la china
p.s. ba wolf è short e deve recuperare...NON PUO' SALIRE


mink...ia che jolly :p
ottimo rocky
anche tu come lupo sei un
assmaster :lol:


REGOLARE!!!

Cmq io sono short da 1.4939 ....sto mediando sui rialzi...vediamo..appena ha cambiato la trend ho shortato...speriamo rompe le MM e vada a 1.49 cosi chiudo.:help:
 

Allegati

  • Chart - EUR=P - EUR_USD Euro_US Dollar - 5 Minutes.jpg
    Chart - EUR=P - EUR_USD Euro_US Dollar - 5 Minutes.jpg
    130,4 KB · Visite: 91

FibMaster

Forumer storico
si si 1,49 sulla trend a 60 min.

cmq rocky monitorizza...forse la rompe...e fà sti benedetti 120 punti range in area 1,4820-40

mia moglie ha visto l'onorevole muscolo abbronzato :V..ora capisce perchè sto sempre al pc :D
 

Allegati

  • 49.jpg
    49.jpg
    45,8 KB · Visite: 167

FibMaster

Forumer storico
vado di superguru

EUR/USD :
Il cambio resta ancora molto vicino all'importante resistenza di settimana : il livello di 1,5000 resta ancora “focalizzato dagli analisti”. Come già ribadito ieri , tecnicamente, con il break a rialzo di 1,5000 (importante soglia di resistenza, anche psicologica) non escludiamo una forte volatilità con il test di 1,5050 nel brevissimo, per via della possibilità che molti stop loss possano “saltare”. Per ora il cambio resta forte e al test della resistenza intra-day a 1,4970.
Intra-day: supporto 1,4920* resistenza : 1,5000***
 

Users who are viewing this thread

Alto