FibMaster Forumer storico 21 Ottobre 2009 #861 le medie mobili orarie si trovano sulle a 30 min e sulle a 15 in posizione ribassista secondo me distribuiscono....se fosse un mercato con un pò di vola grafico a 15
le medie mobili orarie si trovano sulle a 30 min e sulle a 15 in posizione ribassista secondo me distribuiscono....se fosse un mercato con un pò di vola grafico a 15
Rocky1980 Forumer attivo 21 Ottobre 2009 #862 Rocky1980 ha scritto: Ecco sull'Orario dove siamo, io ho provato lo short sul top ...vediamo... Clicca per allargare... niente mi ha preso lo stop loss.....e ho reversato long...trend follower sopra 1.4955
Rocky1980 ha scritto: Ecco sull'Orario dove siamo, io ho provato lo short sul top ...vediamo... Clicca per allargare... niente mi ha preso lo stop loss.....e ho reversato long...trend follower sopra 1.4955
FibMaster Forumer storico 21 Ottobre 2009 #864 già una volata sembra pronto per rompere il top sto in campana caso mai chiudo non vado long perchè devo uscire dato prezzo petrolio ore 16:30 importante saluti a domani
già una volata sembra pronto per rompere il top sto in campana caso mai chiudo non vado long perchè devo uscire dato prezzo petrolio ore 16:30 importante saluti a domani
Rocky1980 Forumer attivo 21 Ottobre 2009 #865 FibMaster ha scritto: già una volata sembra pronto per rompere il top sto in campana caso mai chiudo non vado long perchè devo uscire dato prezzo petrolio ore 16:30 importante saluti a domani Clicca per allargare... ok...beh le aspettative sembrano cmq già scritte sul dato...
FibMaster ha scritto: già una volata sembra pronto per rompere il top sto in campana caso mai chiudo non vado long perchè devo uscire dato prezzo petrolio ore 16:30 importante saluti a domani Clicca per allargare... ok...beh le aspettative sembrano cmq già scritte sul dato...
FibMaster Forumer storico 21 Ottobre 2009 #866 al momento il wti è leggermente negativo stiamo a vedere certo è che se oggi non passa i 1,50 esaurisce il terzo tentativo le teorie di gann danno per termine up trend ciao ciao
al momento il wti è leggermente negativo stiamo a vedere certo è che se oggi non passa i 1,50 esaurisce il terzo tentativo le teorie di gann danno per termine up trend ciao ciao
FibMaster Forumer storico 21 Ottobre 2009 #867 vorrei sapere come fà a stare sopra la banda di bollinger superiore daily e weekly...mistero...
Rocky1980 Forumer attivo 21 Ottobre 2009 #868 infatti sono pronto..se rompe entro con 400'000 eurozzi se no li vendo hehe sembra più facile del previsto...
infatti sono pronto..se rompe entro con 400'000 eurozzi se no li vendo hehe sembra più facile del previsto...
FibMaster Forumer storico 21 Ottobre 2009 #869 oppure fà 100 punti di ribasso...mistero... ha fatto 1,50 buona permanenza
Rocky1980 Forumer attivo 21 Ottobre 2009 #870 si ma non l'ha rotto...ora ritraccia un po e vediamo in che canale si mette.