Operatività Cross euro/dollaro (17 lettori)

funambolo72

Guest
La chiusura delle 18 sopra 1,4975... conferma e rafforza segnale buy!
Vedremo più tardi...
Inizia a preuccuparmi nuovi max sul usd non rottura max su sp500, che si stia aprendo una nuova partita molto pericolosa??? Forse il debito americano inizia ad essere veramente insostenibile???
Come al solito basterà aspettare ed il mercato ci offrirà la risposta.

Un saluto a tutti!
 

redTIM

Nuovo forumer
comunque a mio avviso può con tranquilità arrivare dritto dritto a 1.510
 

Allegati

  • Screenshot-EURUSD - Forex Spot  (mini) EUR-USD (-)    1,50401 (+0,71%)    4 Ore  19:03.png
    Screenshot-EURUSD - Forex Spot (mini) EUR-USD (-) 1,50401 (+0,71%) 4 Ore 19:03.png
    32,9 KB · Visite: 210

lukas

Forumer storico
è ancora sopra gli 1,50 nonostante una Wally piuttosto sottotono

per un pò lasciamo perdere il cambio.
 

FibMaster

Forumer storico
i 2 fratellini a fianco proseguono...:down:..piano piano...

basta tolgo il disturbo
scherzo sempre eh mi raccomando...spero che i grafici siano di aiuto a qualcuno :)
buona serata

1256141391doppi.jpg


come da analisi tecnica il soxx e il dow sono sprofondati
ho tradato di tutto in 12 anni...con soddisfacenti risultati... ma non avevo mai visto un mercato come il cross euro-doll che si bevesse:
medie mobili,indicatori contrari,canali orari..ecc...
presuppongo che data l'enorme quantità di volume succedono movimenti al di fuori della normale attività


concordo con badwolf che la presa di posizione è molto difficile da fare,le oscillazioni che avvengono di notte sicuramente prendono molti stops

allora che fare? mettere lo stop a 100 punti?
allora forse la via dello scalping sarebbe la + redditizzia


in un mercato azionario,la sparata fuori dal canale rialzista orario bollino bianco non sarebbe successa
...qui è di prassi...i falsi segnali si sprecano...
ovvio che erano accumulati parecchi stops sopra 1,50...il mio no :D sempre short di 2 mini da 5015

ora...siamo a 1 pip 4 euro :help:
1256192449tgq.jpg


bene vediamo se sui mercati azionari ci prendo ...quasi sempre...e se anche oggi continua la striscia negativa sul cross :(
oppure se segue il mio grafico di ieri in alto con la freccia in giù :rolleyes:

vista la preapertura molto negativa del fib...ora mi trovo una resistenza tosta e scalpo un longhetto :)..ci provo..

badwolf....il kiappone ha funzionato nella notte...te lo dicevo io che di giorno la gnagna fà male...:V

sei ancora short?

buona giornata
 

Users who are viewing this thread

Alto