Operatività Cross euro/dollaro (11 lettori)

kj

Nuovo forumer
buongiorno ragazzi
:)
valutiamo con piacere il fatto che l'equity incominci a dare qualche segno di cedimento
eur-usd continua ancora a muoversi x conto proprio... ma, se incomincia a mancare denaro sull'equity, ritengo che si possano ridurre i carry con base usd.
 

Rocky1980

Forumer attivo
Ecco qui grafico ORARIO e grafico a 5 Minuti. :D

Sull'orario siamo sempre nel canalone LONG...:up: entrerei long orario al tocco della parte bassa del canale con stop poco sotto, sul 5 minuti invece canale ribassista di brevissimo da tentare giocandosi in & out sulle sponde ;)
 

Allegati

  • EURUSD orario.jpg
    EURUSD orario.jpg
    130,7 KB · Visite: 88
  • Chart - EUR=P - EUR_USD Euro_US Dollar - 5 Minutes.jpg
    Chart - EUR=P - EUR_USD Euro_US Dollar - 5 Minutes.jpg
    133,6 KB · Visite: 83

waving

Forumer storico
Buongiorno a tutti. :):)

Che dire ????
Niente da aggiungere alle ipotesi di ieri.

Entrambe ancora valide.
Quella in bianco, http://www.investireoggi.it/forum/1120477-post902.html perchè non è salito sopra il limite, dove avevo stop, quindi rimane valida.

La seconda in verde, http://www.investireoggi.it/forum/1120482-post903.html anche, anzi ancora non è certo nemmeno che sia finita la v di III.
Finchè rimane sopra la trend tracciata da Rocky sull'orario vi è questa possibilità, cioè che questa discesa sia la ii* di v di III.
Sotto quella avremo la certezza che è finita almeno la III e che quindi ci stiamo lavorando la IV.

Io rimango in posizione fino a che non vedo qualcosa di diverso, eventualmente faccio un fischio.

Buon trading
 

kj

Nuovo forumer
Ecco qui grafico ORARIO e grafico a 5 Minuti. :D

Sull'orario siamo sempre nel canalone LONG...:up: entrerei long orario al tocco della parte bassa del canale con stop poco sotto, sul 5 minuti invece canale ribassista di brevissimo da tentare giocandosi in & out sulle sponde ;)


lo scenario (sul 60 minuti) è ancora quello
test della rialzista e della sma60
tentativo long ineccepibile (sono diverse volte che fa pullback)
io spero che breakki
:D:D
 

Rocky1980

Forumer attivo
lo scenario (sul 60 minuti) è ancora quello
test della rialzista e della sma60
tentativo long ineccepibile (sono diverse volte che fa pullback)
io spero che breakki
:D:D


Sul 5 Minuti se rompe quella sotto scendiamo fino a toccare la TL inferiore sull'orario.....

siamo quasi li... vediamo...:p
 

Allegati

  • Chart - EUR=P - EUR_USD Euro_US Dollar - 5 Minutes.jpg
    Chart - EUR=P - EUR_USD Euro_US Dollar - 5 Minutes.jpg
    132,9 KB · Visite: 81

FibMaster

Forumer storico
la trend giornaliera del canale rialzista passa a 1,4920 circa
lo stocastico giornaliero ha già incrociato al ribasso
cio dice che anche se sta salendo aumentano le vendite...strano eh...ma è così....in un mercato normale.....:rolleyes:

badwolf appena torni gioca il secondo jolly
la vorrei mulatta coi capelli lisci :sad:...si può fare?

1256201899201.jpg
 

lukas

Forumer storico
Buongiorno passo solo per un saluto oggi non mi và di scrivere

Dopo il bluff di ieri sera di wally che è crollata nell'ultima ora , il dollaro si è
mosso poco ... rimanendo sui massimi e questo fatto non mi è chiaro....
anche oggi appena si allenta la pressione di vendita sugli indici non perde 1 secondo per ripartire .

Il G20 negli ultimi mesi aveva promosso un piano per frenare la speculazione sulle comodities....ma per ora sono solo chiacchere
una delle tante barzallette che ci raccontano....

ieri sera ne ho sentito una bella.....il governo ha tagliato i fondi per la pubblica sicurezza ,e ora la polizia non ha i soldi per fare benzina ai mezzi e per ripararli, inoltre in 3 luoghi è stata chiamata per andare alla caserma dei carabinieri a sfrattarli in quanto morosi, perchè non hanno i soldi per pagare l'affitto....hehehe

Il ministro ha risposto ovviamente che è colpa non è la loro ma della crisi e del governo prodi che i soldi li aveva ma non ha fatto niente e che la delinquenza cmq è diminuita da quando ci sono loro del 12%...:D. lo dicono le statistiche....hehehe

intanto la settimana scorsa quando hanno votato la normativa per abolire le provincie , organo di stato presente solo in Italia e in nessuna altra parte del mondo .....ci costa 16 miliardi/euro all'anno ...
tutti quanti hanno votato contro compresa l'opposizione...
 

Users who are viewing this thread

Alto