Operatività Cross euro/dollaro

Ragazzi buonpomeriggio chi ne capisce di forex fineco???? Ad es. se io acquisto 10000 quote ad a 1,4770, ad un margine del 2%, quanto sborserò???? Questo perchè sul book non mi da la previsione di spesa come invece accade sul book per le azioni. Grazie a chi vorrà perdere un minuto per spiegarmelo

Sborsi il 2% di 10000, quindi 200 euro.

il msg era un pò per tutti in generale...ma non voglio passare per maestro od altro...sbaglio anch'io perbacco...però secondo me molti necessitano di ulteriore conoscenza

alle 16.30 dato sul petrolio
attualmente perde 100 punti

aspetterei ad entrare dopo il dato

stacco
ciao

Sicuramente io di candele non ci capisco una mazza, ed ho trovato un thread della Agata che le spiega benissimo. Pero' una domanda te la voglio fare, quali sono i timeframe da prendere in considerazione? Dall'orario in su oppure van bene tutti?

sono rientrato da 5 minuti e c'è una volatilità tremenda! Le prime indiscrezioni dal G20? Al momento sembra quindi essere in corso la ii* con il cross che sta per attaccarsi alla bollinger inferiore.

Se rompe il minimo odierno va a testarsi il supporto daily a 1,47 circa. Ottima analisi mattutina devo riconoscere a chi l'ha fatta :up:

Allegati

• eur_day.jpg
    eur_day.jpg
    67,6 KB · Visite: 191
Sicuramente io di candele non ci capisco una mazza, ed ho trovato un thread della Agata che le spiega benissimo. Pero' una domanda te la voglio fare, quali sono i timeframe da prendere in considerazione? Dall'orario in su oppure van bene tutti?

ovviamente più il timeframe è maggiore + ha valenza
ma nulla è confermato senza la rottura della trend...non quella rialzista e nemmeno ribassista ma deve essere a 45°
osserviamo la candela di chiusura stasera
poi vai sul sito di agata e dimmi a cosa assomiglia ;)

il dow è sui massimi daily quindi il balordo non si muove con le borse ma segue il wti che perde 260 punti

alle 19 asta tresaury...se vanno a ruba...okkio all'azionariato..
alle 20.15 fed

.....sprofondasse negli inferi stasera...

mah, al momento rimane ancora una occasione long ad ogni ritraccio, poi dalle 19 vedremo se questa discesa era architettata ad hoc per far entrare i ritardatari (vedi stoppino opposto a quello indicato da fib stamattina) o un ritraccio vero e proprio che porti almeno verso 1,47...

Allegati

• eur_60.jpg
    eur_60.jpg
    68,2 KB · Visite: 171
Uff.....uff....

Rientrato or ora e chiuso gli short a 1.4770. :rolleyes::rolleyes:

Praticamente due giorni di melina.:(:(

Ora occhio perchè io non so cosa diranno questa sera ma da come si sta mettendo non mi stupirebbe una partenza rialzista dal minimo fatto di un certo spessore.

Uff.....uff....

Rientrato or ora e chiuso gli short a 1.4770. :rolleyes::rolleyes:

Praticamente due giorni di melina.:(:(

Ora occhio perchè io non so cosa diranno questa sera ma da come si sta mettendo non mi stupirebbe una partenza rialzista dal minimo fatto di un certo spessore.

ao ma non eri long di posizione e avevi chiuso gli short? :mmmm: mi sa che ho sbagliato a capire il tuo intervento...

Vabbè, io vado a casetta: che dite ce la farà o sarà anche stavolta sopraffatto dalla resistenza?

Allegati

• eur_60.jpg
    eur_60.jpg
    69,9 KB · Visite: 189
scusate ma devo essere sincero:
penso che pochi...pochissimi...conoscono la valenza della forma delle candele...una studiatina sarebbe interessante...

scusate ancora non è mia intenzione dare del....a nessuno...:ciao:

:up::up:

A me puoi darlo, io non ne conosco la valenza.
Conosco a malapena le due o tre forme più usuali, ma non so proprio come applicarle.
Tutto quello che riesci a dare è ben accetto. :up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto