lukas Forumer storico 6 Novembre 2009 #1.623 Sbaglierò ma son tutte finte si scende per tutta la settimana prossima
badwolf In borsa ci vuole qlo... 6 Novembre 2009 #1.624 Rocky1980 ha scritto: si fanno proprio cagà jajaja Clicca per allargare... Pero' l'euro...
Rocky1980 Forumer attivo 6 Novembre 2009 #1.626 lukas ha scritto: Sbaglierò ma son tutte finte si scende per tutta la settimana prossima Clicca per allargare... anche su UERO lukas?
lukas ha scritto: Sbaglierò ma son tutte finte si scende per tutta la settimana prossima Clicca per allargare... anche su UERO lukas?
lukas Forumer storico 6 Novembre 2009 #1.627 Gli USA sono saliti un pò troppo oggi per l'AT con il Dow sopra 10.000 ma venerdì prossimo è scadenza opzioni e si dovrebbe scendere comunque l'EURO è un pò più bullish degli indici ma li segue a ruota
Gli USA sono saliti un pò troppo oggi per l'AT con il Dow sopra 10.000 ma venerdì prossimo è scadenza opzioni e si dovrebbe scendere comunque l'EURO è un pò più bullish degli indici ma li segue a ruota
badwolf In borsa ci vuole qlo... 6 Novembre 2009 #1.628 Penso di andare over...magari stasera ci do' una sbirciata.. Buon we a tutti
FibMaster Forumer storico 7 Novembre 2009 #1.630 badwolf ha scritto: Vediamo se cosi'..... Clicca per allargare... ...l'avevo capito che avevi "gusto" per le donne ..calma...allora la prima a sx la prendo io.... questa è la sorella di badwolf
badwolf ha scritto: Vediamo se cosi'..... Clicca per allargare... ...l'avevo capito che avevi "gusto" per le donne ..calma...allora la prima a sx la prendo io.... questa è la sorella di badwolf