totto1977 Forumer attivo 2 Dicembre 2009 #2.131 fibmaster ha scritto: si ho venduto sulla resistenza che ho scritto stamattina che era...ti ricordi? Clicca per allargare... 520? O 640?
fibmaster ha scritto: si ho venduto sulla resistenza che ho scritto stamattina che era...ti ricordi? Clicca per allargare... 520? O 640?
FibMaster Forumer storico 2 Dicembre 2009 #2.132 FibMaster ha scritto: 640 quello che ti avevo scritto ieri dove sono entrato long adesso mi giro short tra qualche minuto poi trovi 730 e 770 Clicca per allargare... realizzato 740
FibMaster ha scritto: 640 quello che ti avevo scritto ieri dove sono entrato long adesso mi giro short tra qualche minuto poi trovi 730 e 770 Clicca per allargare... realizzato 740
magiel trendisyourfriend 2 Dicembre 2009 #2.134 totto1977 ha scritto: Ottimo!!! Clicca per allargare... altrochè !
FibMaster Forumer storico 2 Dicembre 2009 #2.135 totto1977 ha scritto: 520? O 640? Clicca per allargare... sono da 715 come avevo detto inserisco l'ordine prima che lo esegua 2-3 tick vicino ho cambiato idea vado flat a 535 che ne so...mi gira così...pazienza tengo lo short sull'euro saluti stacco
totto1977 ha scritto: 520? O 640? Clicca per allargare... sono da 715 come avevo detto inserisco l'ordine prima che lo esegua 2-3 tick vicino ho cambiato idea vado flat a 535 che ne so...mi gira così...pazienza tengo lo short sull'euro saluti stacco
kilope Nuovo forumer 2 Dicembre 2009 #2.136 ciao a tutti sono nuovo, è il primo forum che trovo che parla di valute, nello specifico mi interessa molto l'eur/usd!! che dite per domani? buy o short?
ciao a tutti sono nuovo, è il primo forum che trovo che parla di valute, nello specifico mi interessa molto l'eur/usd!! che dite per domani? buy o short?
FibMaster Forumer storico 3 Dicembre 2009 #2.137 kilope ha scritto: ciao a tutti sono nuovo, è il primo forum che trovo che parla di valute, nello specifico mi interessa molto l'eur/usd!! che dite per domani? buy o short? Clicca per allargare... benvenuto ieri sera la grafica oraria diceva short mentre stamattina la chiusura molto positiva del nikkei lo ha fatto riportare sui massimi settimanali la candela di ieri sul giornaliero è una bearish harami che segnala vendite anche per oggi...identica sul cambio e sul dow jones si trova fuori dalla trend rialzista di breve se sale sopra 1,5115 dovrebbe salire sui massimi di periodo
kilope ha scritto: ciao a tutti sono nuovo, è il primo forum che trovo che parla di valute, nello specifico mi interessa molto l'eur/usd!! che dite per domani? buy o short? Clicca per allargare... benvenuto ieri sera la grafica oraria diceva short mentre stamattina la chiusura molto positiva del nikkei lo ha fatto riportare sui massimi settimanali la candela di ieri sul giornaliero è una bearish harami che segnala vendite anche per oggi...identica sul cambio e sul dow jones si trova fuori dalla trend rialzista di breve se sale sopra 1,5115 dovrebbe salire sui massimi di periodo
FibMaster Forumer storico 3 Dicembre 2009 #2.138 FibMaster ha scritto: sono da 715 come avevo detto inserisco l'ordine prima che lo esegua 2-3 tick vicino ho cambiato idea vado flat a 535 che ne so...mi gira così...pazienza tengo lo short sull'euro saluti stacco Clicca per allargare...
FibMaster ha scritto: sono da 715 come avevo detto inserisco l'ordine prima che lo esegua 2-3 tick vicino ho cambiato idea vado flat a 535 che ne so...mi gira così...pazienza tengo lo short sull'euro saluti stacco Clicca per allargare...
franz-josef Forumer storico 3 Dicembre 2009 #2.140 ciao Fib, ti vedo concentrato sul cross ma se riuscissi a postare un grafichetto sul fib con quelle belle statiche faresti un grosso favore..... saluti
ciao Fib, ti vedo concentrato sul cross ma se riuscissi a postare un grafichetto sul fib con quelle belle statiche faresti un grosso favore..... saluti