lukas Forumer storico 4 Dicembre 2009 #2.211 kilope ha scritto: shorti? Clicca per allargare... No l'euro oggi no....il weekly lo chiude positivo ... se shorto qualcosa torno sullo YEN.....dopo i dati USA
kilope ha scritto: shorti? Clicca per allargare... No l'euro oggi no....il weekly lo chiude positivo ... se shorto qualcosa torno sullo YEN.....dopo i dati USA
kilope Nuovo forumer 4 Dicembre 2009 #2.212 mi sono messo in buy su usd/cad, nel giro di un paio d'ore spero di chiudere! lo yen non si muovee!
FibMaster Forumer storico 4 Dicembre 2009 #2.213 FibMaster ha scritto: la candela dell'altro ieri era una bearish harami che portava nuove vendite...infatti è accaduto.. la candela di ieri è una piercing pattern che porta acquisti fino al 50% del range di ieri ciao Clicca per allargare... un caro saluto ai longhisti da badwolf all'areoporto e dal sottoscritto che è short scherzo ovviamente
FibMaster ha scritto: la candela dell'altro ieri era una bearish harami che portava nuove vendite...infatti è accaduto.. la candela di ieri è una piercing pattern che porta acquisti fino al 50% del range di ieri ciao Clicca per allargare... un caro saluto ai longhisti da badwolf all'areoporto e dal sottoscritto che è short scherzo ovviamente
FibMaster Forumer storico 4 Dicembre 2009 #2.214 FibMaster ha scritto: penso 1,4985 50% divertiti e buona vacanza mi raccomando le foto...del paesaggio... p.s. che è la fiqua? Clicca per allargare...
FibMaster ha scritto: penso 1,4985 50% divertiti e buona vacanza mi raccomando le foto...del paesaggio... p.s. che è la fiqua? Clicca per allargare...
LUC60 Forumer storico 4 Dicembre 2009 #2.215 Buondi gli resta qui sotto 1.4964 dal momento che resta sotto 1.5002 test importante a 1.4926
FibMaster Forumer storico 4 Dicembre 2009 #2.216 lupaccio appena atterri in brasile...è l'inversione?????
FibMaster Forumer storico 4 Dicembre 2009 #2.219 vedo luc grazei è sulla trend e sul ts riba completato guarda che io ho 3 minufut da 5090
LUC60 Forumer storico 4 Dicembre 2009 #2.220 so che sei in gamba cercavo di rendermi utile Sei un bravo maestro