Operatività Cross euro/dollaro

1264579762jpy.gif

L'atteso rimbalzo finisce con la rottura della rialzista......
ancora non sono convinto il timing sarebbe perfetto continuo il LONG sull' intraday in scalpin

il FTSEMIB parte di nuovo male con banche e Fiat, dopo il recupero di ieri mi aspettavo qualcosa di meglio

Eur/usd .........patter ribassista sul breve in preapertura , dovrebbe accellerrare al ribasso.

Il patter ribassista sull'eur/usd è stato violato già da qualche ora ...

sono giorni ormai che usd/jpy ed eur/usd si muovono nella stessa direzione
normalmente sono in divergenza
alle 12.00 yen , eur e usd sono in parità,monitoriamo l'evolversi di questa alquanto strana situazione ,ormai da giorni aspetto l' inversione di tendenza tra usd/yen, non vorrei che influenzasse anche un rimbalzo dell' euro/usd

Gli indici io li vedo in salita........ per ora

Chiuso a 1,4036....fanno 18 pippe...cmq mi e' andata di qlo, soprattutto perche' l'entrata e' stata fatta ad quazzum...maledetta fretta di entrare...
Mi son fatto l'idea che gli orari migliori sono alla mattina presto o nel primo pomeriggio, se entri a meta' mattinata, come ho fatto ieri ed oggi rischi di soffrire e di stare davanti al monitor per nulla...
chiudo tutto che c'ho da fare...

Chiuso a 1,4036....fanno 18 pippe...cmq mi e' andata di qlo, soprattutto perche' l'entrata e' stata fatta ad quazzum...maledetta fretta di entrare...
Mi son fatto l'idea che gli orari migliori sono alla mattina presto o nel primo pomeriggio, se entri a meta' mattinata, come ho fatto ieri ed oggi rischi di soffrire e di stare davanti al monitor per nulla...
chiudo tutto che c'ho da fare...

Bravo wolf
A proposito non vorrei averti influenzato negativamente questa mattina
sullo short

poco prima dell'apertura l'eur/usd formava un doppio massimo sul 5' seguito da una spalla destra che di solito è un segnale short... ma la discesa era durata solo una mezz'oretta.

Il FTSEMIB performa da schifo , anch'io oggi raccolgo solo pochi pips chiudo quà son proprio stuf....

A domani

P.s Bernake speriamo che lo silurino e Geithner che lo mettano al fresco .

Bravo wolf
A proposito non vorrei averti influenzato negativamente questa mattina
sullo short

poco prima dell'apertura l'eur/usd formava un doppio massimo sul 5' seguito da una spalla destra che di solito è un segnale short... ma la discesa era durata solo una mezz'oretta.

Il FTSEMIB performa da schifo , anch'io oggi raccolgo solo pochi pips chiudo quà son proprio stuf....

A domani

P.s Bernake speriamo che lo silurino e Geithner che lo mettano al fresco .

Ciao Lukas,
non ti preoccupare, tu posta le tue view che sono utilissime, io per il momento quando entro, entro con pochissimi soldi, sono ancora in fase di apprendimento e sto cercando di trovare il mio modo di operare, quindi cosi' facendo mi posso permettere di lossare o tenere duro senza troppi danni :p

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto