Operatività Cross euro/dollaro

1264665528jpy.gif

Alla fine lo hanno tirato sù i falsi e fetusi.......... sono Long a 89.25 :D

Complimenti, anche io lo sto seguendo, ma mi sembra troppo reattivo per me...
L'euro mi ha dato profit a 4047, 20 pippe di prima mattina...
Secondo me l'euro sta rimbalzando, penso di longarlo di nuovo piu' tardi...
vedremo, adesso scappo..

:ciao:

Bhè ..io faccio l'intraday solo perchè in un mercato del genere sei obbligato...ma è il lavoro lungo che dà da mangiare...

l' USD/JPY ha uno storico interessante e quello che è partito in questi mesi dovrebbe essere un ciclo al rialzo di lungo periodo.

Nel 2010 secondo mè l'azionario...seguira in parte i rialzi dell'usd/jpy

usd/jpy vola in preapertura ........sempre LONG

Eur/Usd....verso la fine di questa onda ribassista, manca ancora qualche giorno ma la prossima settimana sul ciclo e settimana LONG , e il supporto weekly 1.3911 è stato quasi toccato... Neutral

FTSEMIB l'area 21500/21700 è BUY

Skizza al rialzo l'USDJPY dopo il Pil USA sempre LONG

eur/usd in ribasso ormai non segue più gli indici.....ritrova il Short.

l' SPX in apertura romperà la breve al rialzo

Eur/Usd
chiude la settimana sotto il supporto settimanale a 1,3911...che implica proseguimento short inoltre non ci sono altri supporti wekkly fino a 1,25.
Tuttavia questa settimana è inizio ciclo quindi LONG...

USD/JPY

Stenta ma si muove al rialzo , considero il canale rialzista già indicato sempre valido e quindi sempre LONG.

USD/JPY rompe la rialzista breve...dopo aver fallito per la seconda volta la rottura dell'area 90,90
....fine della corsa? è presto per dirlo, ma il fatto che scende con il mercato positivo non mi piace
comunque per ora NEUTRAL.... e LONG appena gira.

L'EUR/USD è LONG sul giornaliero , ma l'ultima ripartenza sul breve è un pò troppo in ipercomprato per poter salire, io queste condizioni sul breve le shorto anche se in controtrend.

USD/JPY rompe la rialzista breve...dopo aver fallito per la seconda volta la rottura dell'area 90,90
....fine della corsa? è presto per dirlo, ma il fatto che scende con il mercato positivo non mi piace
comunque per ora NEUTRAL.... e LONG appena gira.

L'EUR/USD è LONG sul giornaliero , ma l'ultima ripartenza sul breve è un pò troppo in ipercomprato per poter salire, io queste condizioni sul breve le shorto anche se in controtrend.

Son d'accordo...adesso l'euro lo shorto anche io :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto