Operatività Cross euro/dollaro

Bentornato, sei solo di passaggio o ti trattieni un po con noi ? :p

ero di passaggio
gli ho dato una bella botta di 1300 dollari e me ne vado :D:D:D

1265204338emini.jpg

Chiuso tutto, fatto 100 pippe oggi, va bene cosi', anzi per la precisione 99, se ne riparla domani...
Ciao a tutti e un grazie particolare a Lukas che mi convinto dell'idea di shortare.

Io sono ancora dentro....non so se portarmelo a letto o no :wall:

Ovviamente a letto preferirei portarci una bella figliola...o anche due...
effettivamente se tiene 1,39 3930 potrebbe anche salire ma per me scende sotto i minimi di settimana scorsa

oramai sono flat pazienza
ah con 2...mai stato con 2
devo sbrigarmi...qui l'anagrafe quest'anno batte 43 ...tutta esperienza...

ciao

EUR/JPY a 90,10 forte segnale buy .... t/p primo 91

Eur/usd short a 1,4050

saluti

i 91 li abbiamo presi +85 pips .....e visto che gli snappers (che ringrazio) hanno fatto tutto in un baleno e gli oscillatori sono alle stelle da ore.... ho aperto short senza T/P.

Badwolf , la mia è solo fortuna :D...

vediamo se la chiusura ci dà qualche indicazione per domani il FTSEMIB ha rotto la rialzista anzitempo.

effettivamente se tiene 1,39 3930 potrebbe anche salire ma per me scende sotto i minimi di settimana scorsa

oramai sono flat pazienza
ah con 2...mai stato con 2
devo sbrigarmi...qui l'anagrafe quest'anno batte 43 ...tutta esperienza...

ciao

Si, anche per me, ma ormai ho chiuso...vabbe', il programma dei prossimi giorni prevede di shortare i rimbalzi, vediamo un po come va...
Con 2 fatto solo una volta, esperienza divertente da ripetere :D, l'anagrafe al giorno d'oggi non e' un problema :p

i 91 li abbiamo presi +85 pips .....e visto che gli snappers (che ringrazio) hanno fatto tutto in un baleno e gli oscillatori sono alle stelle da ore.... ho aperto short senza T/P.

Badwolf , la mia è solo fortuna :D...

vediamo se la chiusura ci dà qualche indicazione per domani il FTSEMIB ha rotto la rialzista anzitempo.

Sara' fortuna pero' l'idea e' stata ottima...

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto